VIDEO Trevisani: “Il Napoli può vincere lo scudetto. Giusta la strategia di ADL”
Il Napoli è tornato ad essere squadra conquistando la vetta della classifica grazie alla vittoria contro il Monza. Un cambio di passo netto dopo la brutta debacle contro il Verona. Gli azzurri sono tornati a giocare con aggressività, ritrovando cinismo e voglia di lottare per il noi. Il grande merito di tutto ciò è di Antonio Conte che in poche settimane ha rivoluzionato mentalità e gioco. Per questo motivo, la squadra partenopea che ad inizio campionato non era data tra le favorite, è tornata ad essere una cliente difficile per tutte le big. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista Mediaset, nel corso di ‘Cronache di Spogliatoio’ si è espresso così su Juventus-Napoli e in particolare su alcuni singoli: “McTominay? Incredibile. Dicemmo che avrebbe giocato, ma pensavamo al posto di Politano mentre ha giocato insieme. (Tutto Juve)
Trevisani: “E’ il Napoli dello Scudetto, arrivò decimo solo per le nefandezze degli allenatori” (Tutto Napoli)
Poi ha la capacità di farsi comprare i giocatori che richiede e che sono utili al suo modo di intendere il calcio. Tutti lavorano insieme, la squadra è unita e questo è il segreto del successo. (fcinter1908)
Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista Mediaset, nel corso di ‘Cronache di Spogliatoio’ si è espresso così sul centrocampista del Napoli McTominay, rivolgendo forti critiche al Manchester United: “Perché lo United ha venduto McTominay? E’ una squada in cui non funziona niente, una società che fa solo putt, non ne indovina una. (Tutto Napoli)
L'account Instagram di Cronache di Spogliatoio ha pubblicato un video in cui il giornalista Riccardo Trevisani ha aspramente criticato la gestione del Manchester United sulla cessione di ScottMcTominay al Napoli (CalcioNapoli1926.it)
"McTominay faceva gol, portava la croce, aveva grinta eppure lo hanno cacciato! Al Manchester United non funziona niente, una società che fa solo stupidaggini, non ne indovina una. Hanno ammazzato qualsiasi giocatore, Hojlund, De Ligt, Antony, Rashford, ora Zirkzee, persino Casemiro, è una barzelletta, non c’è una squadra paragonabile, andrebbero arrestati. (CalcioNapoli24)