Ermini lascia la Direzione Pd: amareggiato per le strumentalizzazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 31 lug. – Davide Ermini ha deciso di lasciare la Direzione Nazionale del Pd, a seguito delle polemiche per l’assunzione della presidenza di Spininvest. La decisione è stata comunicata questa mattina dallo stesso Ermini al presidente Dem Stefano Bonaccini. “Ho parlato con Stefano, quello in Spininvest è un incarico professionale ma se deve essere strumentalizzato per mettere in difficoltà il Pd, allora lascio la Direzione”, ha spiegato Ermini, contattato telefonicamente. (Agenzia askanews)
La notizia riportata su altri media
L’ex vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura ha lasciato la Direzione nazionale del Pd dopo la nomina a numero uno di Spininvest, la holding di Aldo Spinelli, imprenditore portuale arrestato con l’accusa di aver corrotto il dimissionario governatore ligure Giovanni … (Il Fatto Quotidiano)
Fiorentina e poi dallo Spezia. potrebbe davvero acquistare il giocatore che in queste ultime (Tuttosport)
Caro Merlo, un missile israeliano è stato lanciato su Teheran per uccidere Ismail Haniyeh e l'Iran ha promesso rappresaglie. E se Haniyeh si fosse trovato in una capitale europea, a Roma per esempio? Renato Mongiat - Besnate (la Repubblica)
Tutto parte dalla vicenda dell'ormai ex componente della direzione nazionale del Pd Ermini che ha accettato la nomina a Presidente della holding dì Aldo e Roberto Spinelli. (Primocanale)
Succede quando la politica si fa dettare i tempi dalla magistratura e dalle inchieste. Una cosa è certa: in Liguria saranno tre mesi di campagna elettorale ricchi di colpi di scena. (Tiscali Notizie)
Attualità di Giorgio Brescia - 31 Luglio 2024 (L'Identità)