Prof e rettori sul piede di guerra, la calda primavera delle università
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Migliaia di docenti protestano in tutta Italia, da Torino a Palermo, contro il declino degli atenei e della qualità della ricerca. L'Italia investe sempre meno, mentre una nuova indagine rivela il divario abissale tra Nord e Sud. di Emanuele Coen. 21 ... (L'Espresso)
La notizia riportata su altre testate
Ad affermarlo è il... Si tratta di una questione in ordine alla quale interessi di parte non possono certamente fare alcuna differenziazione. (Prima Pagina News )
Verranno discusse e raccolte idee e proposte da ... (Mondo TiVu)
Ninfa e Sermoneta in navetta. (Latina24ore.it)
Occorre la saggezza dei "vecchi" per ripartire più forti di prima. (Nove da Firenze)
Lo ha affermato la vicesegretaria dem Debora Serracchiani, in occasione della manifestazione nazionale "Per una nuova primavera dell'Università". "Dopo anni di emorragia di risorse, il Governo Renzi ha aperto una stagione di nuovo dialogo e di attenzione concreta verso l'università italiana". (Prima Pagina News )
La «Primavera» degli atenei campani, giornata di incontri promossa dalle università «per riaffermare il ruolo strategico della ricerca e dell'alta formazione per il futuro del Paese», comincia con dibattiti partecipati in ciascun ateneo, ma si chiude ... (Corriere del Mezzogiorno)