Milan: Dopo Pioli pronto un altro rinnovo ma per i tifosi è un errore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se dovessero decidere di mandarmi via quando sento che sono ancora in grado di andare avanti, potrei anche non fermarmi”
Prima del ritiro, Ibra ha due obiettivi: il mondiale in Qatar e vincere di nuovo un trofeo con il Milan.
Poco più di due settimane, fa, il 31 ottobre, Ibra aveva mandato dei segnali precisi dicendo: “Non so se il Milan sarà la mia ultima squadra, voglio giocare finché posso.
Il Milan pronto a rinnovare anche il contratto di Ibra. (Virgilio Sport)
La notizia riportata su altri media
Per il centravanti svedese arriverà molto probabilmente nelle prossime settimane un prolungamento di contratto, naturalmente annuale. Calciomercato Milan: le ultime sul rinnovo di Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimovic è pronto per rinnovare il proprio contratto con il Milan. (Fantacalcio.it)
OLTRE A “MILAN RINNOVO IBRAHIMOVIC” LEGGI ANCHE: MILAN, POSSIBILE RINNOVO DI UN ALTRO ANNO PER IBRAHIMOVIC. Secondo il quotidiano milanese, nonostante ancora non sia stata intavolata una vera e propria trattativa, il rinnovo di Ibrahimovic sarà argomento di discussione nei prossimi mesi. (Europa Calcio)
Molto dipenderà dalla sua condizione fisica: in caso di risposte positive, ecco che arriverebbe il prolungamento fino al 2023. Scelta fatta di comune accordo tra Milan e Ibrahimovic riguardo il futuro dello svedese. (SpazioMilan)
Calciomercato Milan: le ultime sul rinnovo di Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimovic è pronto per rinnovare il proprio contratto con il Milan. In attesa di ciò, Ibra prolungherà il proprio contratto fino al 30 giugno del 2023, confermando le stesse cifre percepite nell'ultima stagione. (Fantacalcio.it)
40 anni e non sentirli: Zlatan Ibrahimovic e il Milan vogliono proseguire insieme, condizioni fisiche permettendo. Il suo agente Mino Raiola assiste un altro calciatore rossonero in scadenza di contratto: il difensore Romagnoli. (Calciomercato.com)
Ma il suo futuro al Milan verrà deciso con calma, al momento giusto. Chi lo conosce bene sussurra che anche Ibrahimovic abbia paura di qualcosa. Perfino lui, re Zlatan, l'uomo che si autodefinisce dio del calcio e che affronta ogni sfida ostentando la più totale sicurezza di sé. (La Gazzetta dello Sport)