L’Atalanta come l’Inter: già al lavoro! Gasperini verso il recupero

L’Atalanta mercoledì sarà avversaria dell’Inter nel recupero della ventunesima giornata di campionato. Orobici di Gasperini al lavoro questa mattina. ANTIVIGILIA − Come l’Inter, anche l’Atalanta stamattina si è presentata al proprio centro sportivo per preparare il match di mercoledì. A San Siro, è previsto il recupero della ventunesima giornata, partita che non si giocò per l’impegno della Beneamata in Supercoppa italiana a Riyad. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Quello che sta facendo l’Inter è straordinario sia come risultati che come gioco, abbiamo poco da perdere e quello che potrebbe arrivare è favorevole. Il calcio è in continua evoluzione, non è solo questione di numeri ma accorgimenti che modificano squadre, caratteristiche: partecipano più i portieri e i difensori“. (Europa Calcio)

Nonostante il massiccio turnover, l’Inter di Simone Inzaghi conquista i tre punti anche contro il Lecce: qual è il segreto dei nerazzurri? (Spazio Inter)

Gasperini in conferenza stampa alla vigilia Inter-Atalanta ha presentato il recupero della ventiquattresima giornata, in programma domani. (Inter-News)

Questa sera l’Inter finalmente riuscirà a togliersi quell’asterisco in classifica che si porta dietro da circa un mese. Stasera a San Siro i nerazzurri ospiteranno l’Atalanta di Gasperini reduce dalla gara contro il Milan giocata sempre al Meazza. (Spazio Inter)

Barella è il protagonista, a poche ore da Inter-Atalanta, dell’intervista dedicata sul Matchday Programme prodotto dal club. Come di consueto, in queste dichiarazioni non c’è nulla di attuale ma semplicemente i giocatori si raccontano. (Inter-News)

Scalvini rimane in dubbio per Inter-Atalanta, recupero in programma domani. Il difensore, alle prese con un problema alla spalla, sarà valutato oggi. Gasperini ha anche tre diffidati. (Inter-News)