Calciomercato, niente Mancini: l’ex Napoli torna in panchina

Roberto Mancini era in pole per la panchina della Roma, ma tutto è cambiato nelle ultime ore: spunta l’ex Napoli che scala posizioni Qualche ora di riflessione per conoscere il nome del nuovo allenatore della Roma. Pronto così l’ex Napoli pronto a sfidare proprio gli azzurri al Maradona: sembrava tutto fatto per Roberto Mancini, ma ora la dirigenza giallorossa ha cambiato subito idea come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Potremmo chiuderla qui. C'è una frase, detta ieri da Ghisolfi, più della classica assunzione di responsabilità ("La colpa è di tutti") che riassume il momento: "Perché l'esonero di Juric soltanto adesso e non dopo Firenze? I Friedkin hanno ritenuto che questo fosse il momento migliore per cambiare". (ForzaRoma.info)

Foto Tedeschi (RomaNews)

L'unico gesto veloce della Roma di ieri, battuta anche dal Bologna e alla quarta sconfitta nelle ultime cinque di campionato: risultato che ha convinto ad esonerare Ivan Juric . L'allenatore croato ha ricevuto la notizia in tempo record, circa mezz'ora dopo il fischio finale: "Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. (LAROMA24)

Juric fuori. Mancini e Garcia in corsa: il futuro della Roma comincia ora

La Roma ha esonerato oggi dopo la sconfitta per 3 a 2 in casa del Bologna l’allenatore croato Ivan Juric. Tra i possibili nomi sbuca quello dell’ex Cagliari, Claudio Ranieri. Soluzione suggestiva, di cuore e di grande affidabilità sia dal punto di vista tecnico sia umano per portare a termine la stagione. (Cagliari News 24)

"La Roma affonda, esonerato Juric" è il titolo che si legge nella prima pagina de Il Messaggero oggi in edicola in merito ai giallorossi. Crollo con il Bologna, sconfitta casalinga per 2-3 e contestazione. (TUTTO mercato WEB)

Juric fuori. Mancini e Garcia in corsa: il futuro della Roma comincia ora Al termine di una gara densa di emozioni e colma di tensione, in cui ogni gesto, ogni rumore sembrava carico di significati nascosti, trovare le risposte giuste ai tanti interrogativi rimasti aperti non è facile. (TUTTO mercato WEB)