Perché l'As Roma rischia una maxi stangata fiscale

Perché l'As Roma rischia una maxi stangata fiscale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

I conti della Roma sotto la lente di ingrandimento della Guardia di Finanza, che ha terminato la sua indagine ponendo al setaccio i bilanci del club giallorosso nel lasso di tempo che va dal 2016 al 2021. Sulla base di quanto riportato dall’edizione romana de “La Repubblica”, sulla società aleggerebbe lo spettro di una pesante sanzione, nell’ordine di svariati milioni di euro per dichiarazione infedele, scaturita dagli iniziali controlli della Polizia Economico-Finanziaria della Capitale su alcune operazioni di mercato poste sotto esame. (Today.it)

Su altre testate

Multa per la Roma: ecco perché (Fantacalcio ®)

Rischio stangata dal Fisco per la Roma. Come riporta La Repubblica infatti, La Guardia di Finanza avrebbe passato al setaccio i bilanci del club dal 2016 al 2021, chiudendo la verifica con una contestazione amministrativa di “dichiarazione infedele”, un esito a cui il club di Dan e Ryan Friedkin si sarebbe opposto, rifiutando l’adesione. (Voce Giallo Rossa)

La Roma rischia una stangata dal punto di vista tributario. Stando a quanto si legge sulle pagine di Repubblica, il club rischierebbe una sanzione dai 17 ai 34 milioni di euro per una dichiarazione infedele ai fini fiscali: (CalcioNapoli24)

Roma, multa di 34 milioni di euro: c’entra la Juve

La Guardia di Finanza contesta i bilanci dal 2016 al 2021, ora la società giallorossa rischia una maxi-multa dal fisco. Problemi in vista per la Roma, che rischia di ricevere una maxi-multa da parte del fisco. (Goal Italia)

Un esito a cui il club di Dan e Ryan Friedkin si è opposto, rifiutando l’adesione. Come riportato da La Repubblica , l’ As Roma rischia una maxi-stangata dal Fisco: la Guardia di Finanza ha controllato i bilanci della società nel periodo che va dal 2016 al 2021 e la verifica si è chiusa con una contestazione amministrativa di “ dichiarazione infedele ”. (Tuttosport)

Le milanesi, proprio nelle ultime ore, sono state colpite La Roma può ricevere una multa di 34 milioni di euro: sanzione salatissima per i giallorossi. (SpazioJ)