Milan-Venezia, le probabili formazioni: Fonseca spiazza in difesa e in attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ecco le probabili formazioni di Milan-Venezia. Paulo Fonseca potrebbe spiazzare tutti tanto in difesa quanto in attacco Fabio Barera Redattore 13 settembre - 21:00 Nella giornata di domani, sabato 14 settembre, alle ore 20:45, nella splendida cornice dello stadio 'San Siro' di Milano andrà in scena il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Venezia di Eusebio Di Francesco, valevole per la 4^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

I numeri di Milan e Venezia (Sky Sport)

I rossoneri sono reduci da tre risultati deludenti, i pareggi contro Torino e Lazio e la sconfitta contro il Parma, e vogliono dare subito un segnale di svolta alla propria stagione. (Pianeta Milan)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, non sarebbe in bilico nonostante i rumors delle ultime ore: la scelta della società lagunare Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

TROPPO FACILE – La gara si è subito indirizzata nel migliore dei modi per il Milan, che ha sbloccato il risultato dopo appena due minuti di gioco. È stato Theo Hernandez a portare in vantaggio i rossoneri con un inserimento fulmineo e un tiro preciso che non ha lasciato scampo al portiere del Venezia (Inter-News)

La stagione del Milan è cominciata piuttosto male, i risultati non sono ancora arrivati e la formazione rossonera attende ancora la prima vittoria stagionale. Questa sera la squadra di Paulo Fonseca attenderà il Venezia e non sono accettati alibi, il club necessita dei tre punti e un nuovo stop potrebbe cambiare i piani della stagione. (Spazio Milan)

I Diavoli sanno di non poter sbagliare e di dover dare una svolta alla stagione. Finora infatti gli uomini di Fonseca hanno ottenuto soltanto due punti nelle prime tre giornate di campionato. Questa sera torna il Milan (Il Milanista)