Milan-Venezia, le probabili formazioni: Fonseca spiazza in difesa e in attacco

Ecco le probabili formazioni di Milan-Venezia. Paulo Fonseca potrebbe spiazzare tutti tanto in difesa quanto in attacco Fabio Barera Redattore 13 settembre - 21:00 Nella giornata di domani, sabato 14 settembre, alle ore 20:45, nella splendida cornice dello stadio 'San Siro' di Milano andrà in scena il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Venezia di Eusebio Di Francesco, valevole per la 4^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, non sarebbe in bilico nonostante i rumors delle ultime ore: la scelta della società lagunare DI FRANCESCO VENEZIA – Le presunte ore di riflessione in casa Venezia dopo la netta sconfitta del Meazza, contro il Milan di Paulo Fonseca per quattro reti a zero, non hanno prodotto il cambio di guida tecnica. (Europa Calcio)

La Curva Sud rossonera è giunta da pochi minuti a 'San Siro'. Alle ore 20:45 in campo per Milan-Venezia! Il video della tifoseria del Diavolo (Pianeta Milan)

I numeri di Milan e Venezia (Sky Sport)

I Diavoli sanno di non poter sbagliare e di dover dare una svolta alla stagione. Finora infatti gli uomini di Fonseca hanno ottenuto soltanto due punti nelle prime tre giornate di campionato. Questa sera torna il Milan (Il Milanista)

Questa sera, nella partita contro il Venezia, Tammy Abraham, ultimo acquisto del calciomercato estivo del Milan, farà il suo debutto da titolare con la maglia rossonera. L'attaccante inglese ha già fatto la sua prima apparizione con il Diavolo contro la Lazio, entrando nel secondo tempo e fornendo l'assist per il gol di Rafael Leao. (Pianeta Milan)

TROPPO FACILE – La gara si è subito indirizzata nel migliore dei modi per il Milan, che ha sbloccato il risultato dopo appena due minuti di gioco. È stato Theo Hernandez a portare in vantaggio i rossoneri con un inserimento fulmineo e un tiro preciso che non ha lasciato scampo al portiere del Venezia (Inter-News)