Ascolti tv giovedì 1 agosto: chi ha vinto tra le Olimpiadi di Parigi, Amore, Cucina e Curry e Michelle Impossible
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti i dati Auditel di giovedì 1 agosto, chi ha vinto la gara degli ascolti. Su Rai1 spazio al film Amore Cucina, Curry che ha totalizzato 1.371.000 spettatori pari al 10.2%, mentre su Canale 5 è andata in onda una replica di Michelle Impossibile che ha conquistato 1.167.000 spettatori (10.5%). Su Rai2 le Olimpiadi di Parigi 2024 sono state viste da 1.588.000 spettatori pari all’11.3%. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Infatti, Canale 5 ha proposto in replica Michelle Impossible & Friends, ma i risultati sono quello che sono. I Giochi Olimpici di Parigi 2024, in prima serata su Rai 2, si mantengono sul podio dello share giorno dopo giorno. (DiLei)
La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre in crescita fin verso la soglia del 19% di share e con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 15% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca la soglia del 6% di share. (Tvblog)
TvBlog consiglia i programmi della sera in tv: oggi, 1 agosto 2024 I consigli di TvBlog sui programmi di questa sera in TV, 1 agosto 2024: risate assicurate con Leslie Nielsen su Sky Cinema Comedy. (Tvblog)
Gli ascolti tv del primo giorno di agosto, con la squadra femminile di di fioretto femminile in prima serata su Rai 2, film e varietà in replica altrove. Ascolti tv Prime Time (Tvblog)
Rai 221.00 GIOCHI OLIMPICI PARIGI 2024 Da Parigi proseguono in diretta le gare serali delle Olimpiadi 2024, oltre alle diverse discipline di nuoto in programma, ricordiamo: Beach Volley, Tennistavolo e Ciclismo BMX Racing. (la Repubblica)
I dati Auditel, infatti, premiano Rai 2 e Rai 1 nel preserale con Olimpiadi di Parigi 2024 e Reazione a catena, ma non nell’access prime time con Techetechetè battuto da Paperissima Sprint (Canale 5). La Rai non centra il tris nella giornata di giovedì 1 agosto per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)