Italia ultima o qualificata matematicamente: gli scenari più clamorosi dopo la Croazia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio Radio SPORT

Ora o mai più: questa sera l’Italia si gioca davvero tutto. La sconfitta contro una formidabile Spagna, insieme al Portogallo la squadra più in forma dell’europeo, costringe la Nazionale allenata da Spalletti a sperare in un buon risultato contro l’ultima squadra da affrontare nel girone: la Croazia. Il team di Dalic fino ad ora ha di gran lunga deluso le aspettative, perdendo contro gli spagnoli 3-0 e pareggiando con l’Albania 2-2. (Radio Radio)

La notizia riportata su altri giornali

Il pari tra Italia e Croazia dà modo all'Italia di finire seconda nel Gruppo B, mentre la Spagna passeggia sull'Albania nonostante il massiccio turnover messo in atto dagli iberici, già qualificati come prima in classifica. (TUTTO mercato WEB)

I quattro volte Campioni del mondo hanno battuto l'Albania all'esordio, imponendosi per 2-1 in rimonta grazie ai gol firmati da Nicolò Barella e Alessandro Bastoni dopo lo spavento iniziale causato dalla rete fulminea messa a segno da Nedim Bajrami. (Olympics)

Ottavi di finale di Euro 2024 in saccoccia. L’Italia si è presa l’accesso al tabellone ad eliminazione diretta con il pareggio in extremis sulla Croazia che le ha permesso di chiudere il girone al secondo posto con quattro punti in tre partite. (OA Calcio)

Euro 2024, dove vedere l’Italia in tv: scopriamo quali sono le ultimissime sugli azzurri. Ecco dove vedere l’ottavo di finale della Nazionale. (wigglesport.it)

La terza giornata del Gruppo B ha visto scendere in campo tutti e tre gli atalantini chiamati dalle rispettive nazionali per la kérmesse tedesca. (Atalanta)

Terza la Croazia a quote e costretta sperare di essere ripescata come migliore terza. Il match tra Croazia e Italia si è concluso con un pareggio 1-1, mentre l'Albania è stata battuta dalla Spagna con analogo punteggio. (Tutto Juve)