Renzi sfida Berlusconi

Quando c'è confronto l'importante è che ci si rispetti, e io intendo fare questo con Berlusconi e con tutti gli altri.

Tra l'altro sono sette anni che non vedo Berlusconi, mi fa anche piacere rivederlo", le parole del leader di Iv a Rtl 102.5.

Berlusconi fa parte di una coalizione che ha votato contro Draghi, anche il PD e la sinistra, noi siamo gli unici che hanno sempre sostenuto Draghi", aggiunge. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se vince la linea del Pd, Crisanti al primo raffreddore finiamo tutti in quarantena“. (Telemia)

Ho paura che al primo raffreddore ci prendiamo una quarantena di due mesi e non ne usciamo". Roma, 17 ago. (La Sicilia)

Così, a Rtl 102.5, il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ha annunciato il "duello" con il numero uno di Forza Italia. "La sfida è molto divertente e utile per i cittadini: nella circoscrizione di Milano Centro, Berlusconi guiderà la lista di Forza Italia, io guiderò quella di Italia Viva e Azione". (Italia Oggi)

(askanews) – Sfida elettorale il 25 settembre a Milano centro “molto divertente e utile per i cittadini”, a detta di Matteo Renzi, fra lo stesso leader di Italia Viva che guiderà la lista per la proporzionale del Terzo Polo creato con Calenda e il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi che guiderà … (Agenzia askanews)

Ma questa è l’Italia del 2022: chi vuole votare per il partito che aumenta le tasse vota per il Partito democratico, per gli altri c’è il Terzo polo». E c’è un pezzo che viene dal Pd e che non si riconosce nella strategia politica di Enrico Letta». (Open)

L'ha deciso Calenda? L'abbiamo deciso insieme". (L'HuffPost)