Inter Juve 4-4, gol e highlights: partita show, Yildiz firma la rimonta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

È stata una partita incredibile quella di San Siro, con la Juve che rimonta nel finale due gol di svantaggio. Cinque le reti nel solo nel primo tempo: al 15' sblocca Zielinski su rigore, ma Vlahovic e Weah ribaltano la partita in sei minuti. Negli ultimi dieci di frazione altro ribaltone: Mkhitaryan fa 2-2 e Zielinski segna ancora su rigore. A inizio ripresa Dumfries fa il quarto, ma Yildiz entra dalla panchina, segna due volte e chiude il match sul clamoroso 4-4 CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Su altre fonti

Le pagelle dell'Inter INTER-JUVENTUS 4-4 (TUTTO mercato WEB)

Stefano Borghi, telecronista Sky Sport, è intervenuto a Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo. Il telecronista ha parlato del Napoli di Conte. Di seguito le sue parole. Borghi: “Conte ha saputo riportare il Napoli in alto” (Terzo Tempo Napoli)

Simone Inzaghi commenta il pirotecnico Derby d’Italia con la Juventus: “C’è amarezza, dovevamo segnare di più per quanto creato”. Si è chiusa sul 4-4 l’incredibile sfida con la Juventus che metteva in palio la possibilità di restare nella scia di quel Napoli che invece adesso si gode le quattro lunghezze di vantaggio in classifica proprio sui nerazzurri. (Goal Italia)

L'allenatore dell'Inter dopo il 4-4 di San Siro: "Contro una squadra come la Juve puoi prendere quattro tiri, ma non quattro gol. Noi avremmo dovuto fare il quinto e non c'erano state avvisaglie fino alla prima rete di Yildiz. (Sky Sport)

Musica, laboratori e animazione sono stati gli ingredienti principali per la realizzazione della bellissima giornata che si è tenuta ieri presso la villa comunale di Sant’Antimo grazie al progetto “Regala un sorriso con una pizza” organizzato dall’associazione Autismo Campania Onlus. (Impresa Italiana)

Juventus, Locatelli: "Abbiamo un grande centrocampo, Conceicao va troppo veloce" (TUTTO mercato WEB)