Giorgia Meloni e la politica dell'abbigliamento di potere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia Meloni, leader del partito Fratelli d’Italia e presidente del Consiglio, è finita al centro delle polemiche dopo essere stata fotografata in costume durante una giornata di relax sulla spiaggia di Santa Marinella insieme alla sua famiglia. La foto rubata e successivamente pubblicata su Instagram da Roberto D’Agostino ha generato un dibattito acceso riguardo all’abbigliamento e al fisico della politica. (Vivicentro)
La notizia riportata su altri giornali
Il presidente con la figlia Ginevra e il compagno Andrea Giambruno hanno scelto lo stabilimento dell’hotel Villa delle Palme per una giornata di relax in riva al mare. Una gita fuori porta, lontano dalla Capitale, ribattezzata dal Times di Londra “The infernal city” per il caldo record di questi giorni. (Corriere di Viterbo)
A pubblicare sul suo Instagram la foto inedita della premier in spiaggia è Roberto D’Agostino. (CapelliStyle)
' DI LETTURA (Perizona)
Giorgia Meloni al mare, foto di Roberto D'Agostino su Instagram Giorgia Meloni, la foto in costume tra polemiche e body shaming (Today.it)
Un pomeriggio da poter dedicare alla figlia Ginevra e al compagno Andrea Giambruno. SANTA MARINELLA – La premier Giorgia Meloni è scappata dalla calura di Roma con tutta la famiglia per una giornata al mare. (Paolo Gianlorenzo)
Molto ricercata la location che ha lo stabilimento balneare proprio sulla scogliera. (Civonline)