Nesta l’ultimo baluardo dei campioni 2006 fallimentari in panchina: il Monza lo esonera
Il Monza comunicherà ufficialmente l’esonero nelle prossime ore. Fatale l’ultimo posto in Serie A. Il favorito per sostituirlo è Bocchetti. Alessandro Nesta è l’ultimo baluardo dei campioni 2006 fallimentari in panchina. Dopo Cannavaro, Pirlo e De Rossi, anche lui è stato esonerato, dal Monza. Fatale l’ultimo posto in Serie A e la sconfitta contro la Juventus avvenuta ieri. Il comunicato ufficiale del club arriverà nel pomeriggio, dopo l’ultimo allenamento svolto dal tecnico stamattina, come riportato dal giornalista Nicolò Schira. (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
Per questo motivo, si va verso l'esonero di Alessandro Nesta in casa Monza, sarebbe l'ennesimo cambio in panchina in Serie A. Serie A: Nesta verso l'esonero a Monza (CalcioNapoli24)
Come riportato da "Monza News", i dirigenti del club brianzolo starebbero riflettendo sulla posizione del tecnico romano, dal momento che la squadra è ultima in classifica con appena 10 punti all'attivo, nonostante, contro una squadra tecnicamente più forte come la Juve, il Monza non abbia demeritato dal punto di vista del gioco. (Tutto Juve)
Le prossime sfide a cavallo tra la fine di dicembre e il nuovo anno, contro Parma, Cagliari e Fiorentina, rappresentano per il Monza il crocevia stagionale verso la salvezza. Nel frattempo, sono ore caldissime e di riflessione in casa dei brianzoli. (Tutto Napoli)
Monza, toccato il fondo. Il problema non è Nesta, servono rinforzi all'altezza (TUTTO mercato WEB)
Costa carissimo ad Alessandro Nesta la sconfitta del Monza di ieri contro la Juventus, il tecnico infatti non è "arrivato a mangiare il panettone" venendo di fatto esonerato nella giornata di oggi: AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico... (Tuttocampo)
Dovremmo avere la costanza di fare partite come quella di questa sera anche con le piccole: con la Juve è più difficile, ma con questo atteggiamento con le piccole possiamo vincere": così Alessandro Nesta, tecnico del Monza, dopo la sconfitta contro la Juventus (Tuttosport)