Juve, Thiago Motta recupera i pezzi: Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz in gruppo
A due giorni dalla sfida contro la Fiorentina, arrivano buone notizie dall'infermeria per Thiago Motta. Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo hanno lavorato in gruppo e hanno svolto regolarmente la partitella, come testimonia la foto pubblicata sui social sia da Nicolò Fagioli che da Dusan Vlahovic. L'olandese dovrebbe essere l'unico dei tre a partire titolare contro la Viola. Seduta a parte, invece, per Nico Gonzalez che ha svolto un lavoro di gestione dei carichi visto che a Monza ha giocato 60 minuti e minimizzare il rischio di ulteriori ricadute, dopo il lungo stop per infortunio delle scorse settimane. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Juventus Milan, Thiago Motta esulta: rientrano tre infortunati. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Arrivano ottime notizie in casa Juventus a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina e a una settimana dal match contro il Milan. (Milan News 24)
La panchina di Motta si allunga, con qualche alternativa in più anche in difesa con il rientro di Cambiaso e quello di capitan Danilo. (Tutto Juve)
Dopo la vittoria ottenuta in casa del Monza, che è servita per tornare quanto meno a muovere la classifica, la Juventus si appresta a tornare in campo nella giornata di domenica. Il club bianconero alle ore 18.00 sfiderà la Fiorentina, in un match dal sapore di Champions che si preannuncia molto emozionante. (Gazzetta Sampdoriana)
L'unico dubbio riguarda l'ex della partita, Nico Gonzalez. L'argentino ha svolto allenamento personalizzato così come concordato per smaltire i carichi di lavoro. Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo squadra. (Adnkronos)
La Juventus di Thiago Motta si è ritrovata sul campo in vista della sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A in programma domenica alle 18:00, quando all’Allianz Stadium arriverà la Fiorentina guidata da Raffaele Palladino. (Calciomercato.com)
La Juventus di Thiago Motta è tornata al lavoro in vista della gara contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, in calendario domenica alle ore 18:00 all'Allianz Stadium. Il club bianconero ritrova tre pedine della propria rosa: si tratta di Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz (Fantacalcio ®)