Il tempo è scaduto. Non va normalizzato. Un accordo che fa felici tutti. Real-Milan: la storia in campo

Il tempo è scaduto. Non va normalizzato. Un accordo che fa felici tutti. Real-Milan: la storia in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il tempo è scaduto. Non va normalizzato. Un accordo che fa felici tutti. Real-Milan: la storia in campo Ha ragione Alvaro Morata, il tempo di adattamento è scaduto. Il Milan deve decidere cosa vuole fare in questa stagione, se vivere un’annata di alti e bassi, oppure intraprendere finalmente la strada giusta. Fino ad ora toppe cose non hanno convinto, al di là dei risultati che arrivano a stento, nemmeno il gioco del Milan è strabiliante. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Ricci (Gazzetta): "La Champions del Milan si deciderà nelle prossime partite" (Milan News)

Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, martedì 5 novembre. Marca (TUTTO mercato WEB)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 20:17) Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League con il Real Madrid (fcinter1908)

Fonseca: "Leao gioca. Contro il Real serve coraggio"

Sappiamo che giochiamo contro la principale candidata a vincere la Champions, come ha fatto negli ultimi anni, e per noi è un'opportunità per dimostrare il nostro valore, continuare a crescere come squadra, in un contesto completamente diverso e affrontando i migliori giocatori e la migliore squadra, senza paura, con coraggio, perchè crediamo che possiamo fare una buona partita". (Tiscali)

Il grande giorno di Real Madrid-Milan è, infine, arrivato. Il derby d'Europa per eccellenza si giocherà questa sera al Santiago Bernabeu e i rossoneri sono chiamati a un'impresa contro una squadra fortissima - soprattutto in Champions League - e ferita dall'ultima gara giocata, una sconfitta per 4-0 in casa contro il Barcellona. (Milan News)

L'allenatore del Milan ha confermato il ritorno di Rafa Leao nella formazione titolare: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)