Il gesto da capitano di Lautaro Martinez: consola uno ad uno i compagni dopo la premiazione
Il gesto da capitano di Lautaro Martinez: consola uno ad uno i compagni dopo la premiazione Un piccolo gesto, passato inosservato nella serata di ieri mentre gli occhi erano giustamente puntati sui vincitori. Lautaro Martinez, che ha messo a segno un altro gol dopo quello di Cagliari a conferma di essersi ritrovato (con annessa esultanza in risposta alle critiche) al termine del match perso in rimonta contro il Milan in finale di Supercoppa Italiana, è stato inquadrato dalle telecamere mentre aspettava uno ad uno i compagni di squadra sotto al palco della premiazione, per consolarli o per dare un "cinque" di sostegno. (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
COSA RESTA DI QUESTA SERATA? – «Resta il positivo del primo tempo dove qualcosina abbiamo fatto. Nel secondo tempo siamo usciti nella maniera corretta, dopo il 2 a 0 l’Inter ha smesso di giocare e di continuare con quella intensità che avevamo avuto fino a quel momento. (Juventus News 24)
COSA RESTA DI QUESTA SERATA? – «Resta il positivo del primo tempo dove qualcosina abbiamo fatto. Nel secondo tempo siamo usciti nella maniera corretta, dopo il 2 a 0 l’Inter ha smesso di giocare e di continuare con quella intensità che avevamo avuto fino a quel momento. (Milan News 24)
"Niente", ammette Lautaro Martinez nell'immediato post gara. "Di positivo magari, nel primo tempo, qualcosina l'abbiamo fatta. (Fcinternews.it)
BUIO PESTO – Con quel gol allo scadere del primo tempo che sblocca un complicato Inter-Milan e lo fa tornare il giocatore decisivo di sempre, la finale di Supercoppa Italiana sarebbe potuta diventare la sua sera. (Inter-News)
Pulisic trova poi il pari e in pieno recupero Abraham regala il successo a Sergio Conceiçao , che dopo la Juve vince anche il derby mettendo in bacheca la Supercoppa italiana dopo appena otto giorni dal suo sbarco a Milanello. (Tuttosport)
Lautaro Martinez commenta in modo crudo ma lucidissimo il motivo per cui l'Inter si è fatto rimontare dal Milan nella finale di Supercoppa Italiana: "Più fame loro di noi? No, la fame ce l'hai sempre in queste gare. (Fanpage.it)