Nuova Champions League al via: quante chance hanno le italiane di passare il turno?

Nuova Champions League al via: quante chance hanno le italiane di passare il turno? Nuovo formato per la prima volta ai nastri di partenza ci saranno cinque squadre italiane. Prende il via la Champions League e in virtù del nuovo formato per la prima volta ai nastri di partenza ci saranno cinque squadre italiane. Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna sono attese da un percorso che, nella peggiore delle ipotesi, sarà almeno di 8 partite nelle quali si giocheranno l’accesso alla fase ad eliminazione diretta. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Riparte la Champions League. Questa sera il Milan sfida il Liverpool a San Siro nella prima giornata del girone unico a 36 squadre. Cambia il format e cambiano anche le distribuzioni dei premi economici disposti dalla Uefa. (Milan News)

LO SPETTACOLO – La Champions League è uno degli obiettivi dell’Inter di Simone Inzaghi. Nello specifico, come dimostrato anche dal turnover effettuato in occasione dell’ultima sfida con il Monza pareggiata con il risultato di 1-1, la squadra nerazzurra intende ottenere un risultato importante nella competizione europea per eccellenza. (Inter-News)

Champions 2024 2025, ricavi e premi per le squadre partecipanti: quanto vale

Su TV8 andrà così in onda ogni turno la migliore sfida tra big straniere, a cominciare da PSG-Girona. In studio Walter Zenga, Gianluca Zambrotta, Aldo Serena, Stefano De Grandis e Nicola Savino. (Calcio e Finanza)

È previsto un bonus legato alla classifica della fase a gironi: ogni club riceverà una somma basata sul suo posizionamento in classifica. (Sky Sport)