The voice, Alessandra incanta pubblico e Clementino: qualificata alla seconda puntata

Alessandra Colacarlo, della scuola canora del sansalvese Auro Zelli, supera con successo la prima puntata di The voice kids, il talent show di Raiuno. Superate la scorsa estate le selezioni con 7mila aspiranti, ieri la talentuosa 14enne di Casoli ieri, nel programma di prima serata condotto da Antonella Clerici, ha dato un saggio delle sue qualità con una fantastica esecuzione di Che sia benedetta di Fiorella Mannoia (Chiaro Quotidiano)

Su altri media

Uno degli episodi più emozionanti e sorprendenti di The Voice Kids si è verificato nella puntata del 22 novembre, quando Marco, un ragazzo di soli 13 anni originario della Calabria, ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua incredibile esibizione. (L'Eco Del Litorale)

Una parola che indica un oggetto ben preciso. Molti di noi, soprattutto i più anziani lo ricordano bene. Di che cosa si tratta? Su parastaggiu, che meraviglia di oggetto, un vero e proprio pezzo di storia sarda che racconta di tempi passati, di cucine profumate di pane appena sfornato e di nonne indaffarate a preparare il pranzo della domenica. (vistanet)

The Voice Kids, Arisa e Clementino ballano il liscio, Gigi D'Alessio si gioca il super pass per Sofia che vola in finale Voci pazzesche, ospiti a sorpresa, intermezzi divertenti e un super pass nella seconda puntata delle Blind Auditions Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Partinico, a 10 anni incanta a The voice kids, scelta dalla Bertè

Aurora Di Profio, di Montesilvano, Alessandra Colacarlo e Melissa Memeti, entrambe di Casoli, hanno conquistato con la loro voce i giudici Clementino, Arisa, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, mostrando doti canore e capacità interpretative. (Il Centro)

The Voice Kids, il talent show che premia le voci dei giovanissimi, ha preso il via la scorsa settimana. E ora la gara è già entrata nel vivo e si sta facendo intensa. (7colli)

Alla terza edizione di “The voice kids” approda una bambina di 10 anni, Benedetta Morzetta, le cui origini sono di Partinico. Papà Arturo e nonno Vito, infatti, sono entrambi nati e cresciuti a Partinico, prima di emigrare in terra Toscana per ragioni di vita e di lavoro. (PartinicoLive)