Alta velocità, pendolari: servizio è peggiorato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui Brescia ECONOMIA

I passeggeri di "Sbiancalafreccia" criticano ritardi dei convogli e le difficoltà tecniche a comprare l'abbonamento. Mentre i Frecciabianca spariscono prima. Jan 21, 2017. 165. 2 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (Qui Brescia)

Se ne è parlato anche su altri media

Trenitalia ha predisposto quattro tipi di abbonamenti con costi che variano a seconda dei giorni e dell'orario. Un ... (Corriere Nazionale)

L'ad di Trenitalia: "Il Frecciargento non è per i pendolari" (La Repubblica)

In questi giorni l'attenzione dei media si è concentrata sui pendolari dell'Alta velocità alle prese con la battaglia per sospendere i rincari degli abbonamenti Frecciarossa. (La Stampa)

L'ad di Trenitalia: "Il Frecciargento non è per i pendolari"

"Caro Graziano, in merito agli aumenti annunciati da Trenitalia sugli abbonamenti per treni ad Alta Velocità Frecciarossa, che colpiscono in maniera pesante i pendolari che da Torino si recano quotidianamente a Milano, ti chiedo a nome della Regione ... (PrimaPaginaReggio24)

La questione del fortissimo rincaro degli abbonamenti per l'Alta velocità sulla linea Torino-Milano può davvero essere commentata con uno dei più celebri aforismi di Ennio Flaiano, quello che descriveva l'Italia come «la patria del diritto e... (La Stampa)

Con l'aumento degli abbonamenti Trenitalia si rischiano in Italia non solo discriminazioni, ma anche una vera e propria 'guerra' tra pendolari. (Businessvox)