Buffon rivela: “Ho preferito il Parma al Barcellona per 'colpa' di Jovanotti, Gasp mi scrisse ‘Con te l’Atalanta vince la Champions’”

Le confessioni dell'ex portiere: "Mai indagato per scommesse. Gli Scudetti revocati? Vinti sul campo in un mondo dove i puri erano pochi". Gianluigi Buffon ha rilasciato un'intervista esclusiva al Corriere della Sera nel corso della quale ha parlato di diversi momenti relativi alla sua carriera, ma anche di alcune situazioni personali che l'hanno riguardato da vicino. Dal rapporto con i suoi allenatori, passando per alcuni retroscena di mercato, fino alle vicende più delicate appartenenti alla sfera personale. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Lui mi tranquillizzò: “Gigi, non devi giocare per forza”. Ripresi fiato. (Fcinternews.it)

“Sie Il retroscena di Buffon su Allegri "Alla vigilia di una partita, sulla lavagna degli schemi scrisse solo: 3. (ilBianconero)

Gigi Buffon: "Soffrii per Alena Seredova, ma i miei figli sono migliori oggi grazie a suo marito"

«Ognuno è l’uomo giusto in un determinato momento. Quando ho saputo che Conte sarebbe andato al Napoli, ho detto: quest’anno il Napoli arriva o primo o secondo». E un esempio di psicologo? (CalcioNapoli1926.it)

Qual è l’allenatore più forte che ha avuto? Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus e della nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne del Corriere della Sera. Ecco un breve stralcio delle sue dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)