DA ZERO A DIECI - ZERO A FABIANI, DIECI ALL’AZIONE DI KALULU

Generalmente scrivo la rubrica la mattina dopo la partita, sono le due e dopo Juve-Lazio, un po' come dopo Lipsia-Juve, siamo carichi, allora per le emozioni della gara, oggi per la rabbia post Fabiani. Eh si rabbia perché ci siamo stufati, la Juventus da anni, viene vessata da arbitri, addetti al Var ed e' prima nel saldo negativo degli episodi. Con la Lazio la gara e' stata vinta meritatamente sul campo e non accettiamo un extra campo contro. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prosegue il lavoro in casa Inter e il club nerazzurro sta lavorando in vista della sfida in programma domani sera all'Olimpico contro la Roma. L'Inter valuta un'interessante opportunità. (Spazio Inter)

Ecco le sue parole sui bianconeri e sull'arbitraggio e la direzione Var di ieri. "I riflettori vanno puntati invece su Juventus-Lazio: se è giusta l'espulsione di Romagnoli, clamoroso è stato non buttare fuori Douglas Luiz per il pugno a Patric. (Tutto Juve)

Danilo quasi perfetto: il suo ingresso in campo ha cambiato la partita contro la Lazio! Ecco i numeri e la prestazione del brasiliano (Juventus News 24)

Un autogol di Gila condanna la Lazio: la Juve aggancia il Napoli in testa

Thiago Motta ha subito riassunto così i novanta minuti dello Stadium in cui la sua Juventus non ha trovato la via del gol ma è riuscita comunque a sbloccare e portare a casa la gara contro la Lazio grazie all'autorete di Gila all'85'. (La Gazzetta dello Sport)

Decisivo l’autogol di Gila all’85’. Thiago Motta rilancia Douglas Luiz dall’inizio e punta su Yildiz e Cambiaso a supporto di Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

Verona-Monza (ore 20.45). Squadre in campo per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Partite da venerdì a lunedì. (L'Unione Sarda.it)