Amadeus ritenta con la Corrida, ma ancora non va: la versione 2.0 fuori dal podio degli ascolti, da casa solo una tiepida carezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amadeus aggiusta il tiro, ma di qui a entusiasmarsi per gli ascolti della Corrida di ritorno in tv su La Nove, ce ne passa... La prima puntata del programma ha ottenuto 982.000 spettatori con il 5.5% nella prima parte, dalle 21.40 alle 23.18. E 667.000 spettatori con il 6.6% (Secolo d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
La vediamo, infatti, in questa nuova 'Corrida' sul canale Nove in qualità di dilettante allo sbaraglio con posto fisso. Annuncia alcuni concorrenti, ma soprattutto agevola gli sgomberi dello studio - che è molto grande, necessita di forza lavoro - portando via aste e microfoni alla bisogna. (Corriere della Sera)
Buone notizie per Amadeus. La prima puntata della sua Corrida ha invertito il trend negativo di ascolti che aveva caratterizzato il suo esordio sul Nove. Nella prima parte della puntata di ieri, mercoledì 6 novembre, ossia dalle 21.40 alle 23.18, la Corrida ha ottenuto 982mila spettatori con il 5.5% di share. (Open)
Quasi 40 anni dopo la prima storica edizione televisiva, La Corrida è tornata in tv, risorta dalle ceneri per la 4a volta senza che nessuno ne sentisse realmente la mancanza, con Amadeus su Nove chiamato al miracolo in prime time dopo il fallimentare tentativo dell'access prime time con Chissà chi è. (Movieplayer)
Si chiama Federica Bugliano, ha 24 anni, e arriva da Sesto San Giovanni. Così si è presentata al pubblico del Nove mercoledì sera durante il debutto de La Corrida firmata da Amadeus. Da Sesto San Giovanni a La Corrida: vince la prima puntata (Il Notiziario)
La Corrida ha invece dato segnali leggermente migliori. C’era tanta attesa di vedere all’opera in prime time sul Nove Amadeus alla guida de La Corrida. (Virgilio Notizie)
The first episode of his 'Corrida' on Nove attracted 982,000 viewers with a 5.5% share in the first part, from 9:40 PM to 11:18 PM, and 667,000 viewers with a 6.6% share in the second part called The Winner. (Il Messaggero - English edition)