Buongiorno vs Lukaku, chi avrà la meglio in Italia-Belgio? Spalletti si sbilancia sul duello

Più informazioni:
Calciomercato 2024/2025

Questa sera andrà in scena la sfida tra Belgio e Italia: in campo potrebbe vedersi un duello tutto a tinte partenopee tra Romelu Lukaku e Alessandro Buongiorno. attesa per il ritorno in campo dell’Italia, che questa sera affronterà il Belgio nella sfida valida per la UEFA Nations League. Una partita che dirà molto sul destino della Nazionale guidata da Luciano Spalletti nella competizione, con molti calciatori della SSC Napoli che saranno tenuti particolarmente d’occhio da Antonio Conte, oltre che da tutti i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(X @signofhsab) Ecco il turno del campione azzurro, che si lamenta dell'esito. (La Gazzetta dello Sport)

” Ecco perché il tennis adesso è più popolare. C’è un precedente dove ho preferito Wimbledon al Mondiale” Doppio appuntamento in contemporanea per lo sport italiano con la sfida tra Belgio Italia e l’incontro di tennis tra Sinner Medvedev. (Terzo Tempo Napoli)

Non è solo roba per studiosi dell'audience televisiva e dei flussi di ascolti, share e rilevazioni varie. (Panorama)

Sinner perde e reagisce sbuffando: ma sono bocce, non è tennis

La Nazionale è sempre la Nazionale, soprattutto in Italia, Paese cresciuto a pane e pallone. (StrettoWeb)

Sinner perde e sbuffa: ma sono bocce, non è tennis (La Stampa)

Questa la sua reazione a un tiro andato fuori misura. Prima di tornare negli spogliatoi, il numero uno al mondo ha improvvisato col suo team una specie di partita a bocce, usando le palline da tennis. (la Repubblica)