Dzemaili: "Il Cagliari meritava il pareggio"

Dzemaili: "Il Cagliari meritava il pareggio" Blerim Dzemaili, ex centrocampista e commentatore tecnico di Sky Sport che ha raccontato il match odierno insieme a Riccardo Gentile, a fine gara ha affermato: "E' una sconfitta tosta: il Cagliari ha giocato alla pari e, per quanto visto in settanta minuti, meritava il pareggio. Il risultato è pesante, non ci voleva. Bellissimo il gol di Buongiorno, comunque: meritato, dopo una buona prova di tutta la difesa partenopea". (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fortunatamente siamo tornati a giocare e questa è la cosa più importante". Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La sospensione del gioco per 7 minuti? Sono episodi che non devono succedere, a noi interessa solo giocare a calcio e siamo andati sotto il settore dei nostri tifosi per capire cosa è successo. (Napoli Magazine)

Il Napoli a Cagliari infila il terzo successo consecutivo, il primo in trasferta (dopo la sconfitta sul campo dell’Hellas Verona all’esordio), e sembra acquisire ogni attimo di più il volto grintoso e aggressivo del proprio tecnico Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

CAGLIARI (di Marco Pieracci) Zappa 5,5 - Usa le maniere forti con Kvara per non farlo involare palla al piede, lo limita con dei buoni recuperi in velocità. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari-Napoli 0-4, Lukaku e Kvaratskhelia trascinano Conte: azzurri primi in classifica

Nel posticipo delle 18:00 del quarto turno di Serie A, si sono affrontate Cagliari e Napoli. Nel pomeriggio sardo gli uomini di Antonio Conte sono riusciti ad imporsi con un netto 4-0, sapendo anche soffrire per 70′. (Pagine Romaniste)

"Perdere non piace a nessuno, ma è importante vedere il filo conduttore: la squadra sta facendo in campo quello che sta preparando. Per 65 minuti abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Meritavamo di raggiungere il pareggio". (Tiscali)

Senza stare troppo a cincischiare — il gioco a Cagliari si è visto a sprazzi e la squadra di Nicola non avrebbe meritato un passivo così pesante — per inseguire la verticalizzazione bella e fluida. A testa bassa e con i paraocchi. (Corriere della Sera)