La Fiat Grande Panda si può ordinare...ma non in Italia

La Fiat ha aperto gli ordini per la nuova Panda elettrica in Francia e Olanda, senza ancora rivelare i prezzi. Le versioni disponibili sono La Prima e Red, con listini che partono sotto i 25.000 euro. L'apertura degli ordini in Italia non è stata ancora annunciata, ma si prevede che i prezzi saranno simili a quelli degli altri mercati europei. La scelta di lanciare il modello prima in Francia e Olanda è legata agli incentivi governativi disponibili in questi paesi. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Scelta precisa. Il gruppo Stellantis ha deciso di non partire dall'Italia per via degli incentivi. Nel comunicato diramato dalla Fiat, solo in inglese, si può infatti leggere che "il viaggio della Panda inizia in questi due mercati per dare l'opportunità ai clienti di usufruire degli incentivi governativi locali". (Quattroruote)

Il debutto avviene con due versioni, la top di gamma “La Prima” e la “Red”, a partire da poco meno di 25.000 euro. (Info Motori)

La scelta di far partire gli ordini è dettata dalla volontà di permettere ai clienti francesi e olandesi di usufruire degli incentivi messi a disposizione dai governi locali. (AlVolante)

Fiat Grande Panda, aperti gli ordini: quanto costa in Francia

Per la FIAT è iniziata una nuova era, composta da veicoli dalle forme e dal design futuristico, tagliando nettamente con il passato. Il primo passo, in tal senso, è stato l’unveiling del B-SUV Panda, associando per la prima volta questo storico nome alla motorizzazione full electric. (QuattroMania)

In Francia, la Fiat Panda è disponibile in due versioni: Red e La Prima, con prezzi che partono rispettivamente da 15.900 euro e da 18.900 euro, grazie agli incentivi statali per l'acquisto di veicoli elettrici. (Automoto.it)

Fiat ha aperto gli ordini della Panda in Francia e nei Paesi Bassi: soltanto verso la fine del 2024 comunicherà quelli relativi al mercato italiano La Fiat Panda, il nuovo modello completamente elettrico prodotto in Serbia, è pronta a conquistare il mercato europeo. (Virgilio)