Tagli di capelli Settembre 2024 💇��‍♀️ 10 haircut per capelli corti, medi e lunghi ✨

QUALI SONO I TAGLI CAPELLI SETTEMBRE 2024 DI TENDENZA? Il ritorno dalle vacanze è l’occasione ideale per fare un refresh al look e darci un taglio. Le nuove tendenze a tema tagli capelli Settembre 2024 ci invitano a osare con i tagli di capelli corti, dall’inossidabile Pixie Cut al Micro Bob. Il caschetto, in tutte le sue varianti, resiste in cima alle preferenze. Il più cool? Quello mosso e spettinato, adatto a chi preferisce i tagli di capelli medi o medio-corti. (Cliomakeup)

Ne parlano anche altri giornali

Layers, ciuffi over, finish sleek, caesar cut e modern mullet saranno le parole chiave per i tagli uomo autunno 2024. Al di là della tendenza corto evergreen, spunteranno ovunque chiome di media lunghezza lavorate sui volumi e sulle punte, ideali per affrontare l’autunno e l’inverno con uno stile diverso dal solito. (Icon Magazine)

Colore capelli: strawberry blonde, come Beatrice di York (Vanity Fair Italia)

Infatti, questa stagione ci sono più possibilità morbide e femminili, senza mettere del tutto da parte i vari mullet e shag, ancora espressione di uno stile anticonformista e libero, oltre i generi. Le tendenze capelli sono pronte a qualche cambiamento: sarà nell'Autunno 2024 che assisteremo a interessanti novità nell'ambito dei tagli corti. (Elle)

Colore capelli 2024: le sfumature autunnali più in voga

Colori pop: osa con il viola ametista e il rosso rubino Tonalità fredde: il fascino del biondo ghiaccio e del castano cenere (Gaeta.it)

In questi casi, a entrare in gioco è il rasoio a mano libera, un utensile simbolo di artigianalità impiegato già dai primi barbieri per accorciare le chiome maschili, solo successivamente — a partire dagli anni Sessanta, Twiggy e l'ascesa del Pixie Cut — diventato imprescindibile nel mondo dedicato ai tagli corti da donna. (Harper's Bazaar Italia)

E si sa: quando una donna decide di cambiare, inzia dai capelli. Una voglia di cambiamento. (AMICA - La rivista moda donna)