Temptation Island, tentazioni marchigiane: dopo Carlo Marini è il turno Sofia Costantini. E i falò di confronto si infiammano

Attenzione, caduta coppie. "Colpa" delle tentazioni marchigiane. Perché sembra che Temptation Island abbia fatto un contratto con i belli e le belle delle Marche per portare sconquassi e incendiare i falò di confronto. Dopo Carlo Marini, tentatore fermano, 28 anni, calciatore per diletto, che lavora nell'intermediazione finanziaria e immobiliare non disdegnando la Tv (aveva partecipato anche a Uomini e Donne), vero acceleratore di fuoco nella crisi che ha portato alla separazione la coppia romana Martina e Raul, nell'edizione estiva del programma condotto da Filippo Bisciglia (con record di ascolti), ora è la volta di Sofia Costantini, marchigiana ma ormai stabilmente a Milano, 27 anni, che definire solo tentatrice è un dolce eufemismo (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri sera la puntata di Temptation ha avuto ascolti migliori. Lo schieramento dei programmi Mediaset di questo autunno non sembra essere molto vincente. (Gossip e TV)

Il bacio tra Sofia Costantini e Alfred Ekhator è stato uno dei momenti salienti dell'ultima puntata di Temptation Island e la reazione sofferente di Anna Acciardi ha avuto un forte impatto sul pubblico. (Fanpage.it)

Tra gelosie, tradimenti, riavvicinamenti, video rivelatori, confessioni strappalacrime e falò di confronto anticipati, le coppie, messe a dura prova dalle tentazioni, hanno mostrato dei lati ancora inediti e hanno preso delle decisioni difficili. (La Gazzetta dello Sport)

Anche questa edizione di Temptation Island sta regolando molti momenti di grande intrattenimento. Infatti, l'edizione autunnale del reality di Canale 5 (superando qualsivoglia aspettativa) è ancora una volta campione di ascolti, facendo volare alto il suo engagement sui social. (Movieplayer)

Ma cosa avrà mai combinato Alfred di tanto terribile durante l'ultima puntata del reality show di Casa Mediaset? E per quale motivo Anna avrà chiesto lumi sulla clip per capire meglio cosa è accaduto in realtà, salvo poi fermare il video? Non ci resta che andare a scoprire insieme tutti i dettagli su uno dei momenti di trash televisivo più memorabili di questa stagione di Temptation Island (e probabilmente destinato a finire negli annali del programma prodotto da Fascino). (ilmessaggero.it)

temptation island, il racconto della quarta puntata Quanto appuntamento con Temptation Island ( ), alla guida Filippo Bisciglia. Al centro il bacio del fidanzato Alfred con la single Sofia e il falò di confronto anticipato di Valerio e Diandra. (Sky Tg24 )