Squid Game 3: un post su Instagram ha svelato un importante spoiler?

Una foto di Park Gyu-young condivisa su Instagram potrebbe aver svelato un importante spoiler riguardante la stagione 3 di Squid Game. I fan di Squid Game stanno attendendo con impazienza la stagione 3 della serie, dopo che la storia si è interrotta con un cliffhanger e Park Gyu-young sembra aver rivelato un importante spoiler. L'attrice ha infatti condiviso su Instagram, e poco dopo subito cancellato, una foto che potrebbe svelare delle anticipazioni sui protagonisti. (Movieplayer)

Su altre testate

Squid Game 2 è la serie tv più vista al momento sulla piattaforma Netflix. È arrivata sugli schermi il 26 dicembre 2024 e in soli 4 giorni ha totalizzato più di 68 milioni di visualizzazioni. Un successo destinato a crescere. (Adnkronos)

La seconda stagione di Squid Game ha lanciato diversi indizi e i fan sostengono una teoria che riguarda Il-nam e il Front Man: e se fossero padre e figlio? E se Il-nam fosse in realtà il padre del Front Man? È questa una delle teorie più curiose che ha intrigato il pubblico di Squid Game. (ComingSoon.it)

Un fan della serie ha però notato un curioso errore sfuggito a tutti fino ad ora: nel settimo episodio, al minuto 22:39, in una scena di intensa azione tra i giocatori e le Guardie Mascherate, appare un cameraman in un'inquadratura che non dovrebbe includere alcun membro della produzione. (Corriere TV)

Due sorelle precipitano dal quarto piano: una è morta, l’altra è gravissima

News Serie TV Gli ultimi dati sulle visualizzazioni della seconda stagione di Squid Game consolidano il successo della serie coreana che rimane la più vista di sempre su Netflix. Il secondo ciclo di episodi, che già nei primi tre giorni di uscita si era piazzato al settimo posto delle serie tv non in lingua inglese più viste a livello globale totalizzando 68 milioni di visualizzazioni, negli ultimi 7 giorni ha registrato un altro incredibile risultato. (ComingSoon.it)

Brother's Home, che in precedenza era un orfanotrofio, è diventato il campo più grande della Corea del Sud. Alla BBC, il sopravvissuto di Brother's Home Han Jong-sun ha rivelato che lui e sua sorella sono stati rapiti nel 1984: «Un autobus si è fermato di fronte alla sottostazione della polizia e siamo stati costretti a salirci su», ha detto, aggiungendo che «hanno iniziato a picchiarci dicendoci che eravamo troppo rumorosi». (Vanity Fair Italia)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la ferita è stata portata all’ospedale San Martino di Genova ed è in condizioni disperate. Genova – Tragedia nel capoluogo ligure dove due sorelle di origine albanese sono precipitate dal quarto piano di un palazzo finendo nel cortile interno: una è morta e l’altra è gravemente ferita. (Frosinone News)