ALITALIA: SABELLI, NEL 2010 DIMEZZEREMO LE PERDITE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 17 dic - Alitalia, nel 2010, dimezzera' le perdite a livello operativo, rispetto all'anno precedente. Lo ha confermato l'amministratore delegato dell'Alitalia, Rocco Sabelli. ''Dimezzeremo le perdite - ha detto Sabelli parlando dei conti ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

... Questa la previsione di Alitalia per la chiusura di quest'anno secondo quanto dichiarato dall'amministratore delegato Rocco Sabelli a margine di un convegno sul trasporto aereo. (MD80.it)

Secondo Finmeccanica, infatti, non ci sarebbero ragioni, nè di costo, nè altro, ... (BlogLive.it)

E punta diritto verso il pareggio di bilancio nel 2011. Alitalia chiuderà il 2010 con perdite più che dimezzate rispetto allo scorso anno. (Blitz quotidiano)

(ASCA) - Roma, 17 dic - ''Ma i ministri dei Trasporti e dello Sviluppo Economico non hanno nulla da dire sulla scelta della nuova Alitalia di comprare 20 nuovi aerei per la flotta regionale prodotti in Sudamerica invece che i superjet Alenia prodotti ... (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Roma, 17 dic - Un'occasione persa per sostenere un'industria italiana. (Agenzia di Stampa Asca)

(Apcom) - L'ad di Alitalia, Rocco Sabelli, ha spiegato che la soluzione Embraer "è una scelta più costosa rispetto agli altri concorrenti, ma abbiamo ottenuto facilitazioni che neutralizzano questo maggior costo". (Virgilio)