Italia, Donnarumma nel post partita: «Siamo dispiaciuti, il secondo gol potevamo evitarlo. Ritorno? Ci sarà da soffrire, soffriremo tutti insieme faremo una grande partita»
L’estremo difensore italiano Gianluigi Donnarumma ha parlato nel post partita del match contro la Germania valido per l’andata dei quarti di Nations League. Le parole Il portiere dell’Italia Gianluigi Donnarumma è intervenuto ai microfoni di Rai Sportnel post partita del match valido per l’andata dei quarti di finale di Nations League perso per 1-2 contro […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Sconfitta per l’Italia di Luciano Spalletti nella gara d’andata con la Germania valida per i quarti di finale di Nations League, con gli azzurri rimontati a San Siro dopo la rete di Sandro Tonali. Tante occasioni per l’Italia nel corso della gara, con i tedeschi che sono però riusciti a sfruttare la loro fisicità per segnare due reti di testa nel corso della ripresa. (SampNews24.com)
Cammaroto, Olive, Fava, Muselli, Petrazzuolo e De Luca hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
L'Italia esce sconfitta da San Siro contro la Germania, nonostante un match equilibrato. La squadra di Luciano Spalletti è scesa in campo con grande determinazione, consapevole dell'importanza della partita, e aveva iniziato con il piede giusto, trovando il vantaggio grazie a un gol di Sandro Tonali, autore di una prestazione di altissimo livello. (DerbyDerbyDerby)
L’Italia ha giocato bene con la Germania e – complessivamente – ha creato più occasioni tanto nel primo quanto nel secondo tempo. Ma la dinamica del risultato è stata molto chiara: primi 45 minuti con vantaggio azzurro, secondo tempo con ribaltone tedesco. (CalcioNews24.com)
Ieri Gigio Donnarumma non è riuscito a evitare la sconfitta dell'Italia, ma si è goduto il ritorno a San Siro e ha risposto anche sull'Inter! Ieri Gigio Donnarumma non è riuscito a evitare la sconfitta degli Azzurri, ma si è goduto comunque il ritorno a Milano. (SOS Fanta)
Il Ct commenta la sconfitta di San Siro contro la Germania ma si dice convinto della forza dell'Italia: "Il divario sta negli episodi dei loro gol, sono convinto che a Dortmund potremo fare bene e non capisco perché non debba avere le stesse possibilità che hanno loro di passare". (Sky Sport)