Scintille di mercato Inter-Juventus: 30 milioni per l’astro francese

Nuovo scontro di mercato in vista tra Inter e Juventus. Come riportato questa mattina da Tuttosport, infatti, potrebbe nascere un interessante derby d’Italia tra le due formazioni per uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico francese. Stiamo parlando di Maghnes Akliouche, ventiduenne trequartista mancino del Monaco che nel corso dell’ultima Ligue 1 ha messo a segno 7 gol e 4 assist in 28 presenze. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la conferenza stampa è intervenuto l’ad Luca Percassi non solo per parlare della nuova partnership, ma anche per rispondere a un paio di domande di mercato. La prima inerente a due trattative in corso per giocatori di proprietà della Dea. (La Gazzetta dello Sport)

Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, uno dei prossimi obiettivi del mercato in entrata della Juventus rimane Teun Koopmeiners. Il club bianconero ha già raggiunto l’accordo con il centrocampista olandese, ma l’Atalanta continua a fare muro e non si sposta dalla richiesta di 60 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

By Staff di Atalantini. In merito a Koopmeiners ha ribadito che non e’ stata mai nemmeno presa in considerazione la sua vendita (Atalantini.com)

Percassi gela di nuovo la Juventus: "Koopmeiners per noi è incedibile"

Il nome di Maghnes Akliouche è destinato a diventare uno dei più caldi di questa sessione di mercato, con Inter e Juventus pronte a sfidarsi per accaparrarsi le sue prestazioni. Attualmente impegnato nei giochi olimpici di Parigi, Akliouche ha dimostrato tutto il suo valore nell'ultima stagione in Ligue 1. (DerbyDerbyDerby)

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il 22enne trequartista mancino del Monaco sbocciato nell’ultima Ligue 1, in cui ha messo a segno 7 gol e servito 4 assist in 28 presenze, di cui solo 18 da titolare, è finito nel mirino di Juventus e Inter. (fcinter1908)

Percassi gela di nuovo la Juventus: "Koopmeiners per noi è incedibile" (Tutto Napoli)