I Cesaroni tornano in tv: quando saranno trasmessi gli episodi

Arriva la nuova stagione de I Cesaroni: l’annuncio ufficiale dell’inizio delle riprese, la data d’uscita e altre curiosità sui nuovi episodi. In occasione della nuova edizione del “BCT Festival Benevento” l’attore romano Claudio Amendola ha annunciato con entusiasmo il ritorno sul piccolo schermo della serie televisiva “I Cesaroni”. “Ci abbiamo pensato 15 anni“, ha precisato l’attore romano in diretta dal palco del “Benevento Festival Cinema e Televisione”. (Mr. Informatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Ospite del festival del cinema e della televisione di Benevento, l'attore e regista romano ha ufficializzato la settima stagione de I Cesaroni a dieci anni dalla messa in onda su Canale 5 degli ultimi episodi: "A novembre saremo sul set per girare I Cesaroni 7. (La Gazzetta dello Sport)

Che dire, emozione “unica” trovarmi al cospetto di Claudio Amendola, attore, conduttore televisivo e regista di tante e tante trasmissioni, film, fiction, teatro e figlio del “grande” Ferruccio è stato avvincente e ha creato un’atmosfera “particolare” in tutta la Direzione Naz. (Enasc)

La lunga attesa sta per terminare: la settima stagione de I Cesaroni si farà. “In questi giorni stiamo completando la scrittura della sceneggiatura”, ha spoilerato l’attore, ospite del BCT Festival di Benevento, facendo felici migliaia di fan della fiction cult che per un lungo periodo ha sbancato gli ascolti. (Il Fatto Quotidiano)

I Cesaroni, Centioni asfalta Micol Olivieri. Bordata social dopo Pechino Express (e dubbi sul ritorno tv)

«I Cesaroni torneranno», lo ha annunciato Claudio Amendola a gran voce in occasione del BCT Festival di Benevento e i fan sono entusiasti, non vedono l'ora di rivedere i loro personaggi preferiti a distanza di anni. (ilgazzettino.it)

I Cesaroni, Centioni asfalta Micol Olivieri: la bordata social che 'mina' il sui ritorno nella serie tv L'ex protagonista della serie cult ha attaccato, con un video Tik Tok, la collega attrice. Ma l'astio tra i due va avanti ormai da parecchi anni. (Libero Magazine)

Ambientata nella popolare Garbatella, uno dei quartieri più caratteristici di Roma, la serie ha come protagonista l’omonima famiglia allargata capitolina, composta da due ex fidanzati, Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci), che dopo 20 anni si ritrovano per caso e si innamorano di nuovo. (Corriere della Sera)