Dacia Duster Journey TCe 130, viaggiatori cercasi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Automobile - ACI ECONOMIA

Testo di Carlo Di Giusto Come Dacia abbia letteralmente “svoltato” – da marchio low cost a brand giovane e fresco – sarebbe da insegnare nelle scuole. Prendi la nuova Duster: ha un design pazzesco, bold come direbbero gli studenti di marketing, audace, coraggioso e marcato, soprattutto inconfondibile. Fuori e dentro, con una coerenza stilistica rara da rilevare finanche in prodotti di alte ambizioni e con ricercatissimi dettagli che sono tutto fuorché messi a caso. (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altre testate

Dacia Duster 130 Tce, l’abbiamo provata sulla Transfagarasan di Massimo Mambretti 23 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La terza generazione di un SUV di successo cambia radicalmente rispetto al passato, evolvendosi nelle forme e contenuti. Dacia Duster è un modello che sin dal lancio ha democratizzato il SUV in Italia, rendendolo di fatto, alla portata di tutti. (Adnkronos)

Se c’era una maniera per accreditare in maniera definitiva la nuova dimensione di brand di Dacia, fatta di qualità al prezzo giusto, di solidità, di essenziale ma tecnologico, digitale, connesso, quindi di tendenza, di off-road in sicurezza, beh bisogna essere sinceri: hanno trovato quella giusta. (Il Fatto Quotidiano)

A distanza di alcuni mesi dalla presentazione ufficiale e dalla conseguente apertura degli ordini, il nuovo modello, considerato una vera e propria icona della casa, anche sul mercato tricolore, fa il suo esordio con un “porte aperte” nel fine settimana. (ClubAlfa.it)

Nel weekend appena passato c’è stato il debutto ufficiale in Italia del nuovo Dacia Duster, che arriva sul mercato per confermare il suo grande successo nel segmento dei SUV. La terza generazione del Duster ha già raccolto diversi consensi in Italia grazie ai numerosi ordini raccolti nei mesi scorsi, soprattutto per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo. (Info Motori)

Il rinnovato Suv, sia in versione 4X4 che a trazione solo anteriore, ha confermato la reputazione costruita negli anni (un veicolo resistente, affidabile e versatile dal prezzo contenuto) superando addirittura le aspettative. (la Repubblica)