Ibrahimovic: “Al Milan comando io, sono il boss. Quando il leone torna, i gattini spariscono”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

MILANO – Il ritorno di Ibrahimovic è rumorosissimo. Una zampata a chi gli sta intorno, soprattutto all’interno del club. Ibrahimovic: “Quando il leone torna, i gatti spariscono” "Il mio ruolo? Comando io, sono io il boss e tutto il resto lavora per me". Non poteva essere più chiaro, Zlatan Ibrahimovic. Rientrato a Milano dopo due settimane di assenza, l’ex centravanti – oggi consulente di Gerry Cardinale in qualità di Senior Advisor di RedBird, ha chiaramente voluto mandare un messaggio ai dirigenti rossoneri: "La mia assenza? Quando un leone va via, i gatti si avvicinano. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Milan, Zlatan Ibrahimovic torna e attacca: “Comando io” (Sportal)

Non abbiamo fatto l'inizio che volevamo ma con pazienza arriviamo. Col consueto ego e con la consueta ironia. (La Gazzetta dello Sport)

Ibrahimovic prova a spiegare il suo ruolo nel Milan, decide tutto lui Video suggerito (Fanpage.it)

Diretta Milan-Liverpool 1-0, Pulisic sblocca subito il match: rossoneri in vantaggio Il botta e risposta in diretta su Sky Un duro sfogo da parte del dirigente del Milan, protagonista di una piccola lite con Zvonimir Boban ai microfoni di Sky Sport. (ilmessaggero.it)

Morata: "Quando vedi il 7 sulla manica del Milan capisci di avere responsabilità" (Eurosport IT)

Ieri, prima del debutto in Champions del Milan contro il Liverpool, Ibra si è espresso così a proposito delle critiche ricevute per la sua recente lontananza dalla squadra: «Quando il leone va via, i gatti si avvicinano. (La Gazzetta dello Sport)