Milan-Venezia 4-0: Fonseca ritrova Leao e Theo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Quattro gol in mezz’ora per archiviare la pratica Venezia e spegnere qualche polemica di troppo nelle ultime due settimane. Il ruggito del Milan è potente, forte, di peso specifico relativo dato l’avversario, uno scomposto Venezia, ma importante sotto il profilo del morale e dell’entusiasmo. Il poker è stato aperto da Theo, su tacco di Leao, poi Fofana, Pulisic e Abraham, questi due su rigore, a suggellare un primo tempo perfetto e tre punti che rilanciano i rossoneri nella lotta Scudetto. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

6.5 Pavlovic Svelle i pochi palloni che transitano in zona. Milan (la Repubblica)

La formazione di Fonseca ha massacrato gli avversari in un primo tempo chiuso con ben 4 lunghezze di vantaggio. L'attaccante inglese ha segnato il suo primo gol con la maglia del Milan su rigore - dopo che Pulisic gli ha affidato il pallone sul dischetto - spiazzando Joronen con l'interno destro. (ForzaRoma.info)

Milan 5.5 Emerson Royal Un po’ trattenuto in difesa: da prudenza, poca intraprendenza o paura? (la Repubblica)

Il primo giallo è arrivato al 67', a causa di un duro fallo su Abraham, mentre il sec Il classe 2000 è stato infatti espulso nel corso della seconda frazione di gioco, con i rossoneri già avanti di 4 goal. (ilBianconero)

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. San Siro di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Venezia, valido per la quarta giornata di Serie A, arbitrato dal signor Davide Di Marco della sezione di Ciampino. (Eurosport IT)

Live mn Milan-Venezia (4-0): riparte convinto il Milan nonostante il largo vantaggio 52' Sugli sviluppi di una punizione Leao scodella in mezzo per il colpo di testa di Gabbia: Joronen devia in angolo (Milan News)