Il Napoli vince amichevole 4-0, il primo gol è di Spinazzola

Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro. I gol sono stati firmati da Spinazzola al 44' del primo tempo e nella ripresa da Cheddira su rigore all'8', Gaetano al 12' e da Ngonge al 27'. Il tecnico Conte ha schierato all'inizio un 3-4-2-1: Caprile; Rafa Marin, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola; Politano, Lindstrom; Simeone. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

A segno per il Napoli Spinazzola, Cheddira, Gaetano e Ngonge. Gli azzurri subito in campo col 3 - 4 - 2 - 1, applausi soprattutto... (Virgilio)

Che bello il Napoli concreto, senza fronzoli. Conte fin dal primo momento ha bandito i fronzoli. «Io non sono per il fumo», aveva detto. E se le premesse sono queste, si può essere sicuri che il Napoli 2024/25 farà della concretezza il suo pane quotidiano. (IlNapolista)

Intervistato da Onefootball, il difensore del Napoli ex Inter, Juan Jesus dopo la prima amichevole della stagione vinta contro l'Anaune ha parlato con fiducia nei confronti dell'annata che sta per iniziare. (Fcinternews.it)

PRIMA PAGINA MATTINO - Primo poker di Conte. Osi a un passo dal PSG

La prima formazione targata Conte: Caprile; Marin, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola; Politano, Lindstrom, Simeone (IlNapolista)

C'è l'entusiasmo, tanto e inatteso se si pensa allo stato di depressione in coda all'ultima stagione. E ci sono i primi applausi, specie per Antonio Conte e Lele Oriali, quando escono dagli spogliatoi ed attraversano il prato del campo di Carciato per accomodarsi sulla panchina del Napoli (Corriere della Sera)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Il primo poker del Napoli di Conte. (AreaNapoli.it)