Calciomercato Juve, arrivano le conferme: “Verrà ceduto a gennaio”

Calciomercato Juve, arrivano le conferme: “Verrà ceduto a gennaio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

A gennaio i bianconeri dovranno intervenire sul mercato, ma prima è richiesta una cessione per questioni economiche Il calciomercato Juventus di gennaio potrebbe portare a clamorosi colpi di scena. Naturalmente quello estivo è già stato parecchio dispendioso e i tantissimi acquisti, al netto anche di qualche cessione, forse non avrebbero nemmeno fatto pensare ad una finestra invernale così ricca di possibili cambiamenti. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha confessato: dopo oltre sei mesi in cui si è sempre dichiarato innocente ha ammesso le proprie responsabilità Igor Sollai, il 43enne attualmente in carcere con le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere per aver ucciso e nascosto il corpo della moglie, Francesca Deidda, di 42 anni, sparita da San Sperate, un paese a una ventina di chilometri da Cagliari, il 10 maggio scorso e i cui resti sono stati trovati il 18 luglio in un borsone nelle campagne tra Sinnai e San Vito, vicino alla vecchia statale 125. (la Repubblica)

La conferma arriva in queste ore, accertata sempre da più fonti, tutte concordanti sul fatto che l’autotrasportatore 43enne, attualmente in carcere, alla fine ha ceduto. Igor Sollai ha confessato: ha ucciso lui Francesca Deidda. (YouTG.net)

Cagliari Secondo quanto trapelato ieri giovedì 21 novembre, a tarda sera, Igor Sollai, il 43enne in carcere a Uta per essere ritenuto l'assassino della moglie Francesca Deidda, 42 anni, ha confessato di essere l'autore del delitto al pubblico ministero Marco Cocco, titolare delle indagini sull'omicidio. (La Nuova Sardegna)

Francesca Deidda uccisa dal marito, bonus Natale con beffa, Italia al gelo e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

La donna era scomparsa il 10 maggio scorso da San Sperate e i suoi resti sono stati ritrovati il 18 luglio successivo all'interno di un borsone nelle campagne tra Sinnai e San Vito, nei pressi della vecchia statale 125. (Casteddu Online)

Igor Sollai ha confessato l’omicidio della moglie Francesca Deidda. La svolta è giunta al termine di un interrogatorio durato quattro ore col pm Marco Cocco all’interno del carcere di Uta. (Cagliaripad.it)

Femminicidio Francesca Deidda: il marito Igor Sollai ha confessato Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, la donna di 42 anni sparita da San Sperate (Cagliari) il 10 maggio scorso e i cui resti sono stati trovati il 18 luglio in un borsone nelle campagne tra Sinnai e San Vito. (Today.it)