Castelvetrano rifiuta il film su Messina Denaro. Il Pd: lo proiettiamo noi

Castelvetrano — Nel centro commerciale all'ingresso dell'autostrada, la vita scorre tranquilla. Le mamme fanno la spesa, i ragazzi accovacciati sugli scooter stanno organizzando il loro weekend.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Matteo Messina Denaro dovrebbe cadere nell’oblio più profondo». Lo dice Salvatore Vaccarino che stasera è stato intervistato dall’inviato Leonardo Zellino per il Tg1. (CastelvetranoSelinunte.it)

All’incontro moderato da Antonio Nunzio Isgrò, interverranno, prima della proiezione, uno dei registi Antonio Piazza e l’attore Elio Germano. (OggiMilazzo.it)

La scuola di Castelvetrano: «Il film su Messina Denaro va visto: lo proiettiamo noi»

Casomai lui ha aiutato gli investigatori nelle indagini per l’arresto del boss». Respinge le critiche Salvatore Vaccarino, figlio dell’ex sindaco di Castelvetrano Antonio, protagonista di un lungo carteggio col capomafia. (Giornale di Sicilia)

Al Tg1 parla il proprietario del cinema, figlio dell'ex sindaco, già confidente dell'ex boss stragista, e dice: "Rivendico la mia scelta - dobbiamo dimenticarlo". Continua a suscitare curiosità il caso di "Iddu", film in uscita il 10 ottobre, ispirato alla latitanza di Matteo Messina Denaro. (Tp24)

Ma a Castelvetrano non tutti la pensano come Salvatore Vaccarino, il proprietario della sala, che definisce la pellicola «indecente». Il cinema Marconi, l’unico del paese, non proietterà il film. (ilmessaggero.it)