Susa: riaperta completamente al traffico la statale 25 a San Giuliano

Clicca sulle foto per scorrere la gallery Da pochi minuti la statale 25 è stata riaperta al traffico nel tratto di San Giuliano, a Susa, dove era di fatto tagliata in due a seguito dello... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Iniziano tra gli scontri le operazioni di esproprio di un fazzoletto di terra tra la Statale 25, l’autostrada e la ferrovia, in località San Giuliano, a Susa. (La Repubblica)

AVIGLIANA- Nella notte di giovedì 10 ottobre, ad Avigliana è stato vandalizzato un cantiere della ditta Cavit di Avigliana: per la ditta è già il secondo episodio nel corso dell’ultimo anno. I vandali hanno imbrattato i container con la scritta “Mafia” e “Non ci sarà pace per chi è complice. (ValsusaOggi)

Cavargna, il «No Tav numero zero», non fa parte della schiera dei mille proprietari, grazie al suo master in ingegneria ambientale fa parte dei tecnici che collaborano con il movimento ed è stato coinvolto anche negli espropri a Chiomonte e Venaus. (Corriere della Sera)

«Non ci sarà pace per chi è complice». L’avvio degli espropri a San Giuliano di Susa ha riacceso le tensioni in valle, tra gli scontri di lunedì notte e una manifestazione già annunciata per sabato pomeriggio. (Corriere della Sera)

Indignazione. Questo il sentimento che si leggeva sui volti di coloro che erano alla conferenza stampa del Movimento NoTav ieri mattina, 9 ottobre, per rispondere alla violenta e totalmente illegittima presa di possesso da parte di TELT & FFOO del terreno su cui sorgeva il presidio Sole e Baleno a San Giuliano di Susa. (Centro Studi Sereno Regis)

Blitz nella notte al cantiere di Avigliana: danneggiati alcuni mezzi. «Non c’è pace per chi è complice». (Corriere della Sera)