Kate Middleton tornerà in pubblico per il concerto di Natale a Westminster, e ha scelto il tema: «L'amore è il dono più grande che possiamo ricevere»
L'appuntamento è per il 6 dicembre e il tema scelto per l'edizione 2024 non potrebbe essere più simbolico: rifletterà «quanto abbiamo bisogno gli uni degli altri, specie nei momenti più difficili delle nostre vite». L'evento avrà come protagoniste persone provenienti da tutto il Regno Unito che «hanno dimostrato amore, gentilezza ed empatia verso gli altri nelle loro comunità», si legge nella nota ufficiale. (Vanity Fair Italia)
Su altre testate
Un anno particolarmente difficile, forse il peggiore della propria vita. Ora che il peggio sembra passato e le cure chemioterapiche sono terminate, Kate Middleton può gradualmente tornare ai propri impegni pubblici e dopo l'intenso fine settimana dedicato alla memoria dei caduti della Guerra, sarà il concerto di Natale a Westmister il prossimo appuntamento in cui è attesa la partecipazione della principessa. (Elle)
Kate Middleton è tornata a tutti gli effetti. Evento che la principessa del Galles cura in ogni dettaglio e a cui tiene moltissimo. Kate invita via Twitter al suo Christmas Carols Concert con un video che mostra i bigliettini di invito con lo stemma della principessa, pronti a uscire dalla pressa in tipografia. (ilmessaggero.it)
A dicembre, Kate Middleton ospiterà il suo quarto servizio annuale di canti natalizi nell'Abbazia di Westminster. “Il servizio di quest'anno rappresenta un momento di riflessione sull'importanza dell'amore e dell'empatia e su quanto abbiamo bisogno gli uni degli altri, soprattutto nei momenti più difficili della nostra vita. (Marie Claire)
La principessa andrà all’abbazia di Westminster il 6 dicembre per registrare il concerto che sarà poi trasmesso alla vigilia di Natale. (Corriere della Sera)
Dal balcone affacciato sul Cenotafio, a Whitehall, Londra, il balcone del Foreign, Commonwealth and Development Office, la principessa Kate con i capelli raccolti e una veletta sugli occhi, ha osservato i due minuti di silenzio per ricordare i caduti del Regno Unito (Corriere della Sera)
Kate è tornata in pubblico, in mezzo alla folla, e questa volta per uno dei grandi appuntamenti dei Windsor. E poco più in là re Carlo, la principessa Anna. (Corriere della Sera)