Pochettino punge Fonseca, c’entra Pulisic: “Sono un po’ preoccupato”

Pochettino ha lanciato una critica al club rossonero tirando in ballo Pulisic: non è mancata la reazione di tanti milanisti sui social. C’è la pausa nazionali e tanti calciatori hanno lasciato Milanello. Anche per questo Paulo Fonseca ha concesso venerdì, sabato e domenica liberi. La squadra tornerà ad allenarsi da lunedì, in attesa che man mano rientrino coloro che sono stati impegnati a indossare i colori del proprio Paese. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

"Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. Il nuovo C.t. degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama. (Milan News)

Il Milan non è ancora riuscito a scendere dall’altalena in questa stagione. Dopo l’inizio molto complicato, tanto da far ipotizzare l’esonero immediato per Paulo Fonseca, la sterzata sembrava arrivata nel derby contro l’Inter, in cui i rossoneri hanno cambiato sistema tattico, hanno aggiunto una punta e messo in grande difficoltà la squadra di Simone Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Così il ct degli Usa Mauricio Pochettino sull'attaccante rossonero, al momento impegnato con la nazionale statunitense. E questo ci preoccupa". (Quotidiano Sportivo)

Milan, senti Pochettino: "Pulisic sta giocando troppo, proteggiamolo"

La pessima notte di Firenze ha messo il Milan con le spalle al muro. Non si è salvato quasi nessuno e il banco degli imputati ha fatto registrare la folla delle grandi occasioni. (Eurosport IT)

Le parole di Pochettino su Pulisic: "È un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo. (Fantacalcio ®)

Il ct degli Usa alla vigilia del debutto contro Panama: "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. A volte dobbiamo proteggerlo, per domani vedremo perché è arrivato un po' stanco. (Sky Sport)