Lukaku ha esultato dopo il goal alla Roma? Cosa è successo nella partita di Serie A
Lukaku a segno col goal dell'1-0 del Napoli contro la Roma, punita dall'ex che all'ombra del Colosseo ha militato nella stagione scorsa. Napoli-Roma sfida speciale per Romelu Lukaku, uno degli ex della sfida del 'Maradona' valida per la tredicesima giornata da Serie A. Belga alle dipendenze di Mourinho prima e De Rossi poi nella passata stagione, quando la società giallorossa lo prelevò in prestito dal Chelsea senza poi trattarne l'acquisizione a titolo definitivo. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Notizie Napoli calcio. Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Roma 1-0: “Al di là della classica è una vittoria importante. Siamo ripartiti con un nuovo progetto e stiamo facendo bene, ma dobbiamo continuare così. (CalcioNapoli24)
Diamo sempre il massimo, stasera è arrivata una vittoria importante". Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli e autore dell'assist decisivo oggi a Lukaku per la vittoria contro la Roma, ha parlato a Sky Sport della lotta al vertice: "Le altre stanno vincendo ma la classifica non la guardiamo. (Fcinternews.it)
Al termine di Napoli-Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo. Queste le sue dichiarazioni: "Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica. Sarà un campionato lunghissimo, diamo il massimo: quella di oggi è stata una vittoria importante davanti al nostro pubblico, siamo contenti". (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico, al suo quarto esordio in giallorosso, prova a essere ottimista. Giocavamo contro una squadra che aveva perso il primo posto in classifica quindi contro una squadra che lotta per vincere il campionato - spiega Ranieri -. (La Gazzetta dello Sport)
Era la prima per Claudio Ranieri, al suo ritorno in panchina con la Roma. E non è stato un ritorno felice perché i suoi hanno perso per 1-0 contro il Napoli: match deciso dall'ex Lukaku, con una deviazione in scivolata su assist di Di Lorenzo. (fiorentinanews.com)
Non è ancora il momento per fare discorsi sullo Scudetto. Romelu Lukaku, match winner della sfida tra Napoli e Roma, esprime questo pensiero ai microfoni di Sky Sport: "Penso che dobbiamo vedere di partita in partita, è presto per parlare di Scudetto. (Fcinternews.it)