Heurtaux: «Dimarco rischia in Italia-Croazia? All’Inter uno dei più forti»

Heurtaux, ex conoscenza del nostro campionato e nelle vesti di opinionista dagli studi di Sky Sport, ha parlato della probabile assenza di Federico Dimarco in vista della prossima sfida dell’Italia contro la Croazia. ASSENZA PESANTE – L’Italia si prepara a una sfida cruciale contro la Croazia nella terza giornata del gruppo D di Euro 2024. Dopo una convincente vittoria contro l’Albania e una dolorosa sconfitta contro la Spagna, gli Azzurri sono chiamati a un’ultima prova decisiva per il passaggio del turno. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

IL PUNTO – Federico Dimarco rischia di non poter giocare Croazia-Italia domani alle 21. Il difensore dell’Inter ieri non si è allenato, per smaltire i postumi di un trauma contusivo alla gamba destra subito giovedì contro la Spagna. (Inter-News)

A Iserlohn è iniziato l'allenamento degli azzurri alla vigilia di Croazia-Italia, terza e ultima partita della fase a gironi che assegnerà il secondo posto nel gruppo B. Prima di iniziare l'allenamento, Luciano Spalletti ha trattenuto la squadra negli spogliatoi per una seduta video. (TUTTO mercato WEB)

Esattamente tra 24 ore l'Italia scenderà in campo alla Red Bull Arena di Lipsia per sfidare la Croazia nella sfida che decreterà le sorti degli Azzurri (Spazio Inter)

Infortunio Dimarco, CHI al suo posto in Croazia Italia? Spalletti pensa ad un bianconero

Ieri non si è allenato e si è sottoposto a un accertamento strumentale che ha evidenziato un ematoma e oggi ha iniziato le cure del caso. Tegola in casa Italia verso la sfida decisiva di lunedì sera contro la Croazia che decreterà il futuro degli azzurri ad Euro 2024. (SOS Fanta)

L’assenza dall’allenamento di oggi dell’Italia da parte di Federico Dimarco per via di un’infortunio ha fatto scattare l’allarme negli Azzurri, con Luciano Spalletti che si appresta a perderlo per la sfida di lunedì sera contro la Croazia. (Juventus News 24)

L'Italia affronterà la sfida che assegnerà il secondo posto nel gruppo B senza il suo miglior terzino. A due giorni dalla partita contro la Croazia, Luciano Spalletti ha dovuto costatare che la botta incassata giovedì sera da Federico Dimarco nella sfida contro la Spagna è episodio che costringerà il laterale dell'Inter a restare ai box nel match di Lipsia. (TUTTO mercato WEB)