L'ira di Chiara Ferragni, il gesto inusuale contro Fedez e la reazione

Sul braccio ha tatuato una leonessa e forse mai come in queste ore Chiara Ferragni ha tirato fuori gli artigli per difendere i suoi cuccioli, Leone e Vittoria, da tutto quello che stanno dicendo, a colpi di rime, Fedez e Tony Effe. L'imprenditrice già si era espressa chiedendo di essere lasciata in pace e di non coinvolgere più i suoi bimbi, ma alla notizia della pubblicazione, da parte dell'ex marito, di un nuovo brano "Allucinazione collettiva" ha voluto prendere una posizione più che netta, così da dichiararsi ancora una volta totalmente estranea dai fatti. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

La consegna del Tapiro E se il dissing tra Fedez e Tony Effe fosse stato solo un’operazione di marketing? Questa sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegna al rapper un Tapiro d’oro personalizzato, con dei riccioli che ricordano la capigliatura del trapper romano. (corriereadriatico.it)

Mascolinità tossica. Condita da una spruzzatina di piagnisteo qua e là. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Fatti viva, è stata solo un’allucinazione collettiva». Così inizia la track, chiamando subito in causa l’influencer. Fedez non perde tempo e va subito al sodo: «Di’ al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio che chiedo scusa, che chiedo venia per procurato fastidio, ho preso le gocce e non pezzi di vetro perché sapevo che non volevi si sporcasse il tappeto». (Rolling Stone Italia)

Il grande bluff dietro il dissing tra Fedez e Tony Effe

Fedez ne ha dato intanto un assaggio di alcuni secondi via social: «Chissà se lei era d'accordo nel pubblicare quel vocale? / Ti sei trasformato in un consulente matrimoniale?», esordisce, in riferimento al presunto audio dell'ex moglie Chiara Ferragni che si sente in «Chiara» di Tony Effe, pubblicata ieri, in cui lei rivela che Fedez «stava cercando il modo per comprarsi gli streaming». (Corriere della Sera)

Una cosa è certa: Fedez ha un tempismo micidiale. L'estate è finita ma i gossip dominano ancora la scena. C'è chi fa i soliti danni (Fedez con Chiara Ferragni), chi scommette sul ritorno di fiamma tra Alice Campello e Alvaro Morata, chi si arrabbia per essere stata filmata sotto il vestito (Shakira) e chi getta nella spazzatura il passato amoroso (Belen). (il Giornale)

Sarà vero? Sarà falso? Al confronto la pruriginosa sexy comedy Boccia-Sangiuliano è roba da principianti. Ovviamente parliamo del dissing dell’anno, quello tra i rapper Fedez e Tony Effe. Se na parla ovunque, l’Italia si divide. (Orticalab)