L'ira di Chiara Ferragni, il gesto inusuale contro Fedez e la reazione

Sul braccio ha tatuato una leonessa e forse mai come in queste ore Chiara Ferragni ha tirato fuori gli artigli per difendere i suoi cuccioli, Leone e Vittoria, da tutto quello che stanno dicendo, a colpi di rime, Fedez e Tony Effe. L'imprenditrice già si era espressa chiedendo di essere lasciata in pace e di non coinvolgere più i suoi bimbi, ma alla notizia della pubblicazione, da parte dell'ex marito, di un nuovo brano "Allucinazione collettiva" ha voluto prendere una posizione più che netta, così da dichiararsi ancora una volta totalmente estranea dai fatti. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma nella promo del pezzo, che in poche ore ha raccolto oltre 23 milioni di visualizzazioni, epilogo (forse) della sfida hip-hop a colpi di versi con Tony Effe, Fedez è molto meno generoso. (L'Unione Sarda.it)

Una cosa è certa: Fedez ha un tempismo micidiale. L'estate è finita ma i gossip dominano ancora la scena. C'è chi fa i soliti danni (Fedez con Chiara Ferragni), chi scommette sul ritorno di fiamma tra Alice Campello e Alvaro Morata, chi si arrabbia per essere stata filmata sotto il vestito (Shakira) e chi getta nella spazzatura il passato amoroso (Belen). (il Giornale)

Fedez pubblica nel cuore della notte Allucinazione Collettiva. È una canzone che chiama in causa Chiara Ferragni. (Quotidiano di Sicilia)

Nella puntata di Striscia la Notizia in onda questa sera, martedì 24 settembre, Valerio Staffelli ha raggiunto il quasi ex marito di Chiara Ferragni per consegnargli l'ambita statuetta dopo il dissing a colpi di streaming tra lui e Tony Effe. (corriereadriatico.it)

Testate un tempo organi della borghesia mercadora e progressista che bruciano pagine nell’esegesi dell’ultima composizione dell’ex nerd di Buccinasco, il fu ragazzo obeso che lo facevano tornare a casa senza scarpe, umiliazione somma per i nati male della cintura milanese. (Nicola Porro)

Non poteva non replicare, la giornalista e influencer Selvaggia Lucarelli, dopo che Fedez aveva tirato in mezzo pure lei nella lite social-musicale con Tony Effe: «Coi rapper vai alla grande, li dissi da paura / Con loro fai il fenomeno, con me frigni in questura / Fai quello di strada che fa brutto e stappa / Con me per tribunali e vuoi 150 kappa». (Open)