Milan-Venezia: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Milan-Venezia: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

DOVE VEDERE MILAN-VENEZIA IN TV La partita tra Milan e Venezia sarà trasmessa in diretta da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'apposita app su una smart tv compatibile o su console PlayStation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast o TIMVISION Box. La gara sarà inoltre trasmessa in diretta da Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Paulo Fonseca è pronto a stravolgere l’attacco del Milan in vista della gara contro il Venezia: dopo Pulisic anche un altro big sarà escluso (MilanLive.it)

Il dado è tratto: sarà Tammy Abraham a guidare l’attacco del Milan contro il Venezia. Lo riporta La Gazzetta dello Sport, la quale, spiega come l’allenatore dei rossoneri Paulo Fonseca abbia scelto di affidarsi all’ex Roma. (Calcio Style)

Le probabili formazioni: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca VENEZIA (3-4-2-1): Joronen;... (Tuttocampo)

PROBABILE FORMAZIONE - Verso Milan-Venezia: Abraham all'esordio da titolare, tornano Theo e Leao dal 1'

Sabato alle 20.45 il Milan di Fonseca proverà a conquistare la prima vittoria stagionale dopo un avvio di campionato negativo, con solo due punti conquistati nelle prime tre giornate. A San Siro arriva il Venezia di mister Di Francesco, che ha un solo punto in classifica. (Milan News)

Il Milan si avvicina sempre di più alla quarta giornata del nostro campionato in cui ospiterà il Venezia a San Siro. I rossoneri sono in cerca dei primi tre punti della stagione e vogliono certamente riscattarsi dal pessimo avvio contro Parma, Torino e Lazio. (Pianeta Milan)

Probabile formazione Verso Milan-Venezia: Abraham all'esordio da titolare, tornano Theo e Leao dal 1' (Milan News)