L’Afterparty dello show di Victoria’s Secret: gli Angeli diventano diavolesse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Victoria’s Secret Afterparty: da Angeli a diavoli Dopo lo show, le modelle di Victoria’s Secret hanno dato spettacolo anche all’ Afterparty con look minimal e super sensuali: da Alessandra Ambrosio ad Adriana Lima, da Isabeli Fontana a Barbara Palvin, più che Angeli, diavolesse tentatrici (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Victoria's Secret è tornato. Lo show di lingerie, dopo anni di pausa, scandali e strategie interne per cambiare la rotta è di nuovo fra noi anche se, nell’immaginario comune, nel bene e nel male, non è mai andato via. (Vanity Fair Italia)

Le aspettative forse erano un po’ troppo alte e il risultato è stato contrastante. Di Dajana Mrukku Gli angeli di Victoria’s Secret sono tornati. (leggo.it)

Tyra Banks -come anticipato dal teaser dello show - è ricomparsa sulla passerella di Victoria's Secret dopo ben 19 anni, chiudendo lo show. Non sono mancate le testimonial storiche, i cosìdetti Angeli storici. (Corriere della Sera)

Victoria's Secret è tornato con una sfilata piena di angeli dopo sei anni di pausa

Dopo una pausa di sei anni, sono tornati a sfilare gli angeli del Victoria's Secret Show, che questa edizione hanno i volti e i corpi delle top model del momento e delle icone di ieri. Dopo un mese di moda relativamente povero riguardo ai casting, al Brooklyn Navy Yard si sono riuniti nomi di spicco del fashion world: le sorelle Hadid, Anok Yai, Imaan Hammam e He Cong, mentre gli Angeli OG, tra cui Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes e Behati Prinsloo, hanno indossato ancora una volta le mitiche ali ali. (Vogue Italia)

Al Victoria's Secret Fashion Show c'erano davvero tutte: la prima a salire in passerella è stata Gigi Hadid, seguita da alcuni dei volti che hanno fatto la storia del brand come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Bella Hadid, Irina Shayk, Behati Prinsloo e Doutzen Kroes, senza dimenticare nomi come quello di Tyra Banks, primo volto afroamericano sulla copertina del catalogo negli anni '90, accanto a super top come Vittoria Ceretti, Carla Bruni e Eva Herzigova. (Elle)

A tutti piacciono i ritorni, giusto? Era su questo che Victoria's Secret contava per il comeback del suo famigerato show in passerella, che venne interrotto bruscamente nel 2019, così l'azienda avrebbe potuto “far evolvere il messaggio del marchio”, secondo un articolo della rivista Fortune. (FashionNetwork.com IT)