L’Afterparty dello show di Victoria’s Secret: gli Angeli diventano diavolesse

Victoria’s Secret Afterparty: da Angeli a diavoli Dopo lo show, le modelle di Victoria’s Secret hanno dato spettacolo anche all’ Afterparty con look minimal e super sensuali: da Alessandra Ambrosio ad Adriana Lima, da Isabeli Fontana a Barbara Palvin, più che Angeli, diavolesse tentatrici (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Procede a gonfie vele l'amore tra la top model bresciana (è cresciuta a Inzino, piccolo comune della Valtrompia) Vittoria Ceretti, 26 anni, e l'attore americano Leonardo Di Caprio che l'11 novembre arriverà a quota 50. (Corriere della Sera)

C'erano modelle di tutte le taglie, artiste di diverse provenienze, designer, filmaker e ballerine impegnate a rivisitare l'estetica del tradizionale angelo di Victoria's Secret. L'anno scorso Victoria's Secret ha lanciato il suo documentario/sfilata #TheTour23 che a molti è era sembrato una dichiarazione di intenti, a qualcuno persino l'inizio di qualcosa. (Cosmopolitan)

Si apre il sipario, l'attesa è finita. Dopo sei anni Victoria's Secret è tornato sulle passerelle, presentando la sua nuova collezione di lingerie super sexy. Poco sembra essere cambiato. I nostri ricordi sono forse più nitidi che mai. (Vogue Italia)

Victoria’s Secret fashion show: un evento di punta negli Anni 2000 Le ali che hanno creato un immaginario tanto caro al primo decennio degli Anni 2000, rimangono sulla schiena delle top model mentre, presentano reggiseni, mutandine, corsetti e pigiami lussuosi. (Artribune)

La sfilata 2024 di Victoria's Secret, che è andata in scena a New York martedì 15 ottobre, è stata un grande ritorno per il marchio di lingerie. O meglio, lo sarebbe dovuto essere, ma molti elementi portano a pensare che così non sia stato. (Vogue Italia)

Victoria’s Secret lascia a bocca aperta: tra i nuovi “angeli” ragazze in sedia a rotelle, modelle curvy e over 50 Ad aprire lo spettacolo è stata la top model Gigi Hadid con un paio di ali rosa, rigorosamente sintetiche ed ambientaliste. (Milleunadonna.it)