Inter, l’addio è scontato: arriva la decisione di Marotta

L’addio del calciatore è imminente: l’Inter di Beppe Marotta ha preso una decisione molto chiara. L’Inter si muove a passo spedito in questa sessione di calciomercato. Oltre alle operazioni in entrata, il club nerazzurro resta molto vigilie anche per quanto riguarda le occasioni in uscita. Beppe Marotta ed il suo team sono alla ricerca delle giuste soluzioni per liberare di alcuni esuberi presenti in rosa. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

A brevissimo la conferenza stampa di Alessandro Buongiorno, il nuovo difensore del Napoli acquistato dal Torino: seguila in live su SpazioNapoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Quest'anno mi hanno voluto tante squadre, per il mio percorso sono sempre legato al Torino però era il momento di fare questo step per la mia crescita". (Fcinternews.it)

"Sono legato al Torino, però era il momento di fare questo step per la mia crescita. Devo dire che non sono mancate le dimostrazioni d'affetto del Napoli quando sono uscite le prime voci, poi con mister Conte e il ds Manna ho parlato durante l'Europeo, ci siamo sentiti molto". (Tiscali)

FOTO Presentazione Buongiorno, ecco il numero scelto dal difensore

L’INTERESSAMENTO – Alessandro Buongiorno, obiettivo dell’Inter in questa sessione di calciomercato, si è presentato da nuovo calciatore del Napoli durante la conferenza stampa svolta al Teatro Tosti di Castel di Sangro. (Inter-News)

Spunta un nuovo scenario a sorpresa. Per il giocatore, accostato all'Inter varie volte, il futuro potrebbe ora cambiare. (Spazio Inter)

Il nuovo difensore del Napoliha scelto il numero che porterà sulla schiena per tutta la prossima stagione, ecco quale: (CalcioNapoli1926.it)